Ragazzi poco fa ho controllato sul sito biemmer.work lo stato di produzione della macchina inserendo le ultime 7 cifre del telaio della macchina Mi spunta 5000 sul rigo data di produzione [emoji848] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piccola delucidazione Aggiornamento oggi sul rigo data di produzione spunta 0001-01-01 [emoji1][emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Proprio oggi dalla sigla che indicate è passato a [TABLE=class: table table-striped, width: 335] [TR][TD=align: left]2016-11-24 che se ho capito bene significa che la macchina è entrata in produzione, corretto?[/TD] [/TR] [/TABLE]
No, vuol dire che la macchina é stata completata e sta per uscire dalla fabbrica. Massimo 15gg e la tua serie1 sbarca in concessionaria!!
Ragazzi una domanda. Ma il numero di telaio va richiesto alla concessionaria oppure lo fanno loro in automatico appena lo sanno? Grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Solitamente te lo comunicano loro appena ne sono a conoscenza Però puoi provare a chiederlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie mille per le info. La consegna è prevista per fine gennaio quindi di tempo c'è ne ancora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti conviene chiedere, nel caso ti servisse prima; a me è arrivata la fotocopia del libretto come prima comunicazione...