Scusate se apro una nuova discussione sul cambio ma con la funzione ricerca non ho trovato nulla...che differenza c'è tra automatico normale e automatico sport?
Assolutamente si , tempi di cambiate , palette al volante e qualcos'altro che non ricordo ma sì, c'è differenza. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uffi....ho trovato delle auto interessanti ma con automatico normale, quelle con cambio sport o sono kilometrate o sono fuori budget
Ma il cambio sport è dato da un software diverso? È un up grade che si può fare in seguito? O come nasce tale rimane?
allora partendo dal presupposto che tra cambio sport e normale la variazione di cambiata e di velocità è A MIO PARERE quasi impercettibile, io comprerei la bmw che più ti piace poi cambi la leva con quella sport ( 150€ su ebay ne trovi a bizzeffe ed è un normale plug&play ) e se vuoi le palette monti un volante con palette ( 300€ già modello M sport ) Io sulla mia ho fatto così !!
condivido.. aggiungo anche che tramite codifica si fa il cambio da normale a sport Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
... il cambio sport come optional bmw peevede i padlles la leva cambio differente e il software cambio differente. sterzo e leva a parte il cambio e' uguale a livello hardware e con codifica software diventa uguale Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
non credo... si puo attivare solo su 320 120.. i 18 e e 16 no Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk