Salve ragazzi, in attesa dell'arrivo della mia m sport 116d volevo chiedervi un consiglio. Ho ordinato come optional i vetri oscurati e non vorrei aver fatto una cavolata. Mi spiego so che la visibilità non è ottimale nella serie 1 e non vorrei che con i vetri oscurati avrei serie difficoltà a fare anche una semplice marcia indietro. Premetto che ho mesos i sensori di parcheggio ma non so se la percentuale di oscuramento è alta a tal punto da non permettermi, soprattutto in garage, di vedere bene dietro. ciao e grazie a tutti
No no, i vetri oscurati sono un must: hai fatto la scelta giusta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La visibilità attraverso i vetri è perfetta. Tieni conto che se così non fosse non sarebbero mai stati omologati per la circolazione stradale. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Perfetta non direi, in alcune condizioni sopratutto di notte in zone non ben illuminate non sono il massimo a dire il vero. Sopratutto in manovra. Durante il giorno non ci sono molti problemi a parte il fatto che I vetri oscurati diminuiscono la percezione dei movimenti lenti. Mi é capitato varie volte in manovra di non aver visto I pedoni e li ho quasi stirati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my FEVER using Tapatalk
L'unico problema che ho con i vetri oscurati è che quando guardo il lunotto attraverso lo specchietto sembra molto più scuro... nulla che impedisca la circolazione però; io con i vetri oscurati mi trovo molto bene :wink:
Confermo, sempre avuto i vetri oscurati in praticamente ogni auto posseduta...sono un must. Per la visibilità posteriore, spero che tu abbia piuttosto scelto anche i poggiatesta posteriori abbattibili. Questo è un optional che migliora drasticamente la visibilità posteriore del lunotto!
capisco, no purtroppo l'ho dimenticato come optional l'abbattimento dei poggiatesta, ma non si possono smontare proprio anche se non ho scelto l'optional?
Non saprei, ma se anche fosse possibile non credo sia un operazione molto pratica...tutti quei "monta-smonta", inoltre dove li riporresti? Nel bagagliaio? Non saprei proprio.
I sensori posteriori comunque funzionano benissimo quindi già puoi stare tranquillo, ovviamente non fidarti al 100% e dai sempre un occhio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più che per i vetri scuri io mi preoccuperei dei poggiatesta, già il lunotto è piccolo e con i poggiatesta lo è ancora di più. Io non ci avevo pensato, per fortuna il venditore me li ha proposti e menomale che gli ho dato retta. ps. io ho i vetri oscurati e a me non danno fastidio
I vetri oscurati sono d obbligo! Troppo belli! Se hai i sensori poi sei a posto! Ottima scelta! [emoji1305] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a me i poggiatesta piccoli non piacciono proprio! infatti alla fine non li ho messi e sono contento con quelli normali... la visibiltà non mi sembra pregiudicata...poi cmq ci sono i sensori...!