All'acquisto della M2 avendo deciso di subire il furto legalizzato del Pk M Drivers che estende la velocità perchè ho sempre odiato la castrazione dei modelli sportivi e M in particolare impedendomi in qualche occasione di sfruttare il potenziale della macchina e in caso di vendita poter dire di non aver alterato l'originalità della M2 Nei giorni scorsi ho potuto verificare che l'optional è installato : 280 Km/ora in 6 marcia
I 18" sono un pò piccini, anzi molti tuner tedeschi propongono i 20", io credo che i 19" siano il giusto...ho preso un colore diverso però ...aspetto con trepidazione. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ho quel pacchetto anche io, insieme al pacchetto c'è anche il corso di guida , hai info a riguardo?
Ecco in fatti, 280 taco o gps? Da quello che ho letto pare che pur con il limitatore teorico dei 250 diversi che hanno provato abbiano raggiungo velocità massima tra i 265-268 km/h di gps
280 di tachimetro rigorosamente in 6 marcia In 7 marcia arriva a 270 e lentamente Io ho già fruito del corso basta che il concessionario attivi la procedura
Il conc mi ha fornito un voucher da utilizzare per un corso, cercavo un sito dove dare un occhio a date e circuiti visto che su BMW-driveexperience.com ci sono solo circuiti europei e ancora nessun calendario, volevo appunto capire come avevi scelto la tua data e il luogo.
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 M2 in Italia, in settimana primo contatto visivo. Puntuali. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io ho fatto mettere l'm drivers pk ma il concessionario mi ha detto che mi avrebbero mandato un cofanetto direttamente per posta quelli di BMW perchè viene gestito direttamente dalla casa madre...mah...settimana prossima ho l'appuntamento per il primo controllo e chiedo ulteriori info. Per concludere gli ultimi km di rodaggio alla grande ho passato un bel weekend in alta Valtellina, tra passo dello stelvio e bernina mi sono divertito parecchio
Il concessionario mi ha inviato un modulo da compilare cui faceva riferimento l'optional Pk M Drivers Ho rimandato il modulo compilato e firmato Sono stato contattato dalla Scuola di guida Sportiva di Sigfried Sthor per il corso specifico M Drivers a Misano
Confronto ridicolo: la M2 dai 120kmh in su pare in salita! 12 secondi circa per coprire il 100/200??? https://www.youtube.com/shared?ci=sDVPUGCTeSI
No hanno semplicemente affiancato due video, ma non sono stati fatti nello stesso momento-stesso tratto di strada. In ogni caso, se non ricordo proprio tu, era già stato postato un altro video simile e le progressioni sul medio raggio tra le due sono molto simili. Di motore comunque l'M2 va decisamente più di quanto si vede nel video sopra. M3 E92 vs M2 vs M4 Certo....l'M4 è un altro mondo.....
M2 vs M4 Nurburgring M4 7,52,00 M2 7,58,00 Magny –Cours Club M2 1,23,50 M4 1,23,72 Autocar Track M4 1,12,50 M2 1,13,40 Sachsenring M4 1,37,22 M2 1,37,65 Hockenheim M2 1,12,20 M4 1,12,80 Virginia International (USA) M4 3,00,70 M2 3,01,90 Vairano M4 1,17,453 M2 1,18,037 M4, anche per tecnica, complessivamente superiore ma di un altro mondo vedo solo i 20.000 euro di differenza