Buongiorno a tutti, Finalmente stamattina è arrivata la mia nuova F20 LCI 118d Msport così configurata: - Pacchetto Msport - Estoril blau - Modanature interne 'Aluminium Hexagon' con dettagli blu opaco - Cambio automatico - Cerchi 18” 461 bruniti - Hi fi multi amplificato - Comfort access - Retrovisore interno autoanabbagliante - PDC anteriore e posteriore - Adaptive led + high beam assistant - Active cruise control - Quadro strumenti con display esteso Non dovrebbe essermi scappato niente. Adesso non mi resta che finire alla svelta il rodaggio per testarla veramente. Unica domanda: ma quella specie di quadrato di plastica pieno al centro della presa d'aria nel paraurti anteriore è normale? Mi è balzato subito all'occhio appena ritirata ma non ci avevo mai fatto caso fino ad adesso.
Ciao! Innanzitutto complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quel quadrato li davanti è il cruise control con funzione freno
Complimenti per il ferro! E' il radar dell'active cruise control, che funziona anche da avviso anticollisione :wink:
Evvaiiiii in altra estoril! Bella bella! Ah, ora lo fanno così il radar? A me sembrava fosse tipo una sfera incassata (meglio) nel paraurti, ma potrei sbagliarmi; però così non mi piace molto (anche se dalle foto è difficile dare un giudizio imparziale ). [MENTION=52118]gaspare84[/MENTION] , non per critica ma per completezza quelli non è parte del cruise control con funzione freno (che io ho), ma dell'active cruise control (che non ho). Passe , goditela!!!! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
C'è chi dice che la serie 1 vende poco...almeno in questo forum sto vedendo solo serie 1 ultimamente....vedrai che goduria di macchina complimenti e con l estoril nn si sbaglia mai
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F20. Il "quadrato" è relativo all'active cruise control. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto bella, complimenti. Configurazione molto completa. Anche io ero indeciso per Estoril ma poi ho optato per Alpinweiss. Goditela
Ciao, ci faresti un video dello 0/100 o 80 / 120? Così per paragonarlo al 143 hp Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
che bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non è proprio saggio "scannare" una vettura appena ritirata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh in effetti ti confermo che anche dal vivo non è bellissimo da vedere, però vista la comodità assoluta dell'active cruise control direi che va benissimo così Esatto infatti per adesso sono in rigoroso rodaggio !
Peccato non sia bello da vedere...cavolo, non avevano altre soluzioni? Si, immagino sia molto comodo e quindi ci può anche stare, però... Vai vai, roda, che male non fa! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Le auto sono già rodate. Mi ricordo io che venendo da iniettore pompa passato a common rail mi pareva veramente di essere fermo, quindi giù tutto. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Dunque le chiare indicazioni citate sul libretto di uso e manutenzione riguardanti il rodaggio cosa significano? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Diciamo che per i primi 1000 km meglio non tirare a manetta ma insomma nemmeno privarsi di un giù tutto ogni tanto.. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Allora, come giusto che sia, tu fai come ritieni necessario, ma non ritengo giusto scrivere su un forum pubblico informazioni errate che potrebbero portare a conseguenze indesiderate. Qui ciò che si dovrebbe fare , poi ognuno è libero di scegliere : Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Non è polemica eh! Solo precisazione. Anche io comunque ero convinto che i motori fossero già rodati bla bla bla...ma non è così, qualche giro glielo faranno dare e le limature e tolleranze saranno diverse da un tempo...ma meglio non rischiare secondo me! Sono il primo ad aver patito tantissimo il periodo del rodaggio [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Non dirlo a me... Infatti sto cercando di finirlo il prima possibile per archiviare questa orribile tortura!!