Ciao a tutti. Ho due domande/richieste aiuto sulla radio (multiamplif.) della mia F20. - e' normale che quando la "spengo" con l'apposito pulsante nella console centrale, in verita' non si spegne ma va' in "mute" e si sente un fastidioso rumore bianco dalle casse? - come si fa' a regolare il volume dei notiziari "infotraffico"? (qualsiasi volume sia impostato al momento, quando parte infotraffico si alza del triplo ... e prendo un colpo ) thanks
Ti so rispondere solo alla prima perchè non ho mai provato l'infotraffico e la risposta è che è normale, per quanto possa sembrare strano, perchè si spegne definitivamente solo dopo un po' (me ne sono accorto rimanendo in macchina al telefono, dopo un po' che si spegne smette di fare quel rumore fastidioso)
Neanche io so aiutarti per l'infotraffico. Confermo che il fruscio sia "normale" , ma non concordo sul fatto che vada in mute in quanto la traccia che stavi ascoltando rimane dove l'hai lasciata senza avanzare. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Come appena risposto è normale...si appena leva corrente al sottochiave...ha un rirardo di circa un minuto. Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Ok grazie quindi me la metto via e mi tengo il fruscio dalle casse quando apro la macchina e, anche senza accenderla, si sente quel rumore "bianco". Per quanto riguarda il secondo punto, giusto per fugare dubbi (magari mi son spiegato male), intendevo quei notiziari (onda verde) che partono ogni tanto se si ascolta Radio1 e che danno le notizie sul traffico: http://www.cciss.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-b428d3e9-ce52-4e8e-abf6-e4f859044155.html