Ciao ragazzi cosa mi dite sul post montaggio delle alette sul lunotto posteriore e dello spoiler Su una 1 Msport bianca ..... Pareri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io lo spiler posteriore l'ho messo quello originale non in carbonio ma quello con una mano di fondo che poi ho fatto fare nero opaco le alette invece non le ho. anche la mia e' una 120 d msport bianca
Questo ? http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p674_bmw-m-performance-1er-f20-f21-heckspoiler--mattschwarz.html Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mhh..., un po' troppo tuning per i miei gusti ma non sta comunque male Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
si si quello l'ho comprato in conc. ma per l'installazzione fai da te ci penserei un attimo meglio lasciar fare al carrozziere
[MENTION=54105]bravo1[/MENTION] A tempo perso riusciresti a fare una foto alla tua 1 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'alettoncino originale lo vorrei montare anche io, però da fare in tinta con la carrozzeria, nero lucido nel mio caso.
vatti a cercare il mio post di presentazione della mia macchina:vi presento margherita li troverai tante foto in cui si vede bene lo spoiler - - - - - aggiornamento post - - - - - certo che sta bene e' comunque un accessorio originale quindi non e' troppo "pesante" e dona un tocco in piu':wink: