Duragloss 221 Leather Conditioner e Duragloss 441 Leather Shampoo: dove trovarli?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da gerard.alcarria, 5 Novembre 2016.

1. gerard.alcarria

gerard.alcarria Aspirante Pilota

2
    0
    5 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 328ci
    Ciao a tutti,

Vorrei sapere dov'è nell'area di Torino si possono trovare dei prodotti Duragloss, concretamente per il trattamento della pelle:

• Duragloss 221 Leather Conditioner
    • Duragloss 441 Leather Shampoo

[​IMG] [​IMG]

Quando abitavo a Barcelona c'era Car Care Europe che forniva questi prodotti. Li ho usato già tanto tempo e i suoi resultati sono buoni e non vorrei rischiare a usarne altri. Allego image della pelle a trattare:

Comunque, se qualcuno conosce dei prodotti di buona effettività, feel free da opinare :biggrin:.

2. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.583
    8.494
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.412.671.889
    M2 F87 LCI
    [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION]

Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk

3. pincio

pincio Direttore Corse

2.178
    49
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    prendi i prodotti Fenice su lacuradellauto e vai più che tranquillo...

4. gerard.alcarria

gerard.alcarria Aspirante Pilota

2
    0
    5 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 328ci
    Grazie, ho guardato un po' quel sito e c'è tantissima varietà. Qualcuno raccomandato in concreto?

3M è molto popolare ma sconosco i suoi resultati. Comunque sto cercando un prodotto completo che abbia per PULIRE e anche per TRATTARE (da solito due prodotti separati). Tutte gli strumenti (sponge, spazzolino, etc.) già li ho perchè nel suo momento avevo comprato il pack completo di Duragloss, ma adesso ho finito il Leather Shampoo.

Condividi questa Pagina