In pratica l'incendio e furto con chi l'avete fatto? Con la vostra assicurazione e con la finanziaria? Purtroppo con la finanziaria c'è davvero troppa poca chiarezza, sia online che sopratutto del rivenditore che non ne sa proprio nulla, se non rimandarmi entrambi ad avere contatti con l'Allianz. Vorrei sapere se copre anche furti parziali, danni, e rapina e sopratutto lo scoperto.
A me aveva un costo esorbitante quella offerta dal concessionario, ho fatto una polizza privata! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Boh? A me esattamente il contrario. Dicono che è in "regalo" sul finanziamento. 2 anni incendio e furto. Tanto è vero che se decido di non riceverla il costo resta lo stesso (ovvero un tasso del 4% sul finanziamento). Ma a me non piace proprio: 10% di franchigia dal 1º giorno, nessuna copertura per furto parziale, e dubbi sulla copertura rapina. Potrei incrementarla, ma sinceramente preferisco rinunciare per farmela fare dal mio assicuratore di fiducia. Non supera a 500€ anno.
ricorda che non regala niente nessuno!!! dovrai aggiungere altri 200 euro per atti vandalici, cristalli ed eventi atmosferici/sociopolitici. la polizza completa di tutto (senza RCA) costa in bmw circa 1800 euro per 2 anni, alla mia assicurazione la facevano per 800 euro con minori scoperti/franchigie (600 con scatola nera) il primo anno, il secondo si adegua il valore assicurato e scende. la promo easy life non prevede polizze nè la manutenzione per 5 anni ma un tasso dell'1,50% ed i tagliandi per tre anni. sugli importi in questione ogni punto di tasso in meno vale circa 400 euro. l'estensione dei tagliandi per 5 anni vale 500 euro. poi non so se con il diesel la promo cambia, mi pare tutto troppo nebuloso e confuso...
Quoto serpavy, senza rca la loro "offerta" mi costava 840€ annui spalmati su eventuale finanziamento (70€ x mese), con la mia assicurazione (non on line) pago 615€ tutto incluso. Consiglio l'installazione in fase di acquisto dell'auto della scatola satellitare, io l'ho pagata 300€ ma abbatte il costo della furto/incendio e su più anni si ammortizza la spesa. Naturalmente queste valutazioni penso siano anche relative alla zona di residenza, magari a qualcuno conviene la proposta bmw considerando i prezzi di un furto/incendio in molte zone d'Italia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, e sopratutto occhio al TAN applicato quelo promozionale è all'1,50 % con la differenza al 4,50 saltano via almeno 1200 euro...
è quello normale, ma la promozione easylife plus ha il TAN promozionato al 1,50%. guarda la scheda "promozioni in corso" sul configuratore
Diceva il concessionario che in realtà il finanziamento loro lo chiedono quando la macchina arriva a loro. È un po' rischioso ma preferiscono così. Non ho capito quale potrebbe essere il motivo.
è rischioso, se poi non ti accettano il finanziamento cosa fai? il mio concessionario mi ha chiesto se doveva chiedere l'approvazione della pratica di finanziamento prima o dopo la sottoscrizione del contratto, per me era tendenzialmente indifferente ma con un tasso promozionato all'1,50% ho preferito fare autorizzare la richiesta prima di ordinare l'auto ed impegnarmi in vincoli contrattuali.