Buon giorno a tutti, sto concludendo l'acquisto di un 525 d del 2011. Monta un motore 3.0 depotenziato a 204 cv. Qualcuno mi sa dire in che cosa è stato depotenziato rispetto al 3.0 da 248? Solo elettronica o anche differenti pezzi meccanici? Come va come motore? Consumi? L'auto è equipaggiata con il cambio automatico e padle al volante. Grazie a tutti per l'aiuto ad un quasi nuovo possessore bmw
Ciao Ho acquistato la stessa auto 5mesi fà. Consumi in autostrada quasi sembra andare ad aria,nonostante macchina stracarica e medie di 150/160 km/h. In città soffre un po' ma comunque io sono su una media di 11,7km/l. Poi dipende sempre da come le guidi. Per quanto riguarda i CV lascio rispondere i più esperti,ma ho fatto la stessa domanda e tutti mi hanno confermato essere un 530 a tutti gli effetti,quindi la differenza è solo elettronica. L'hai provata?Km?optional? Metti qualche foto e se non lo hai già fatto presentati nella sezione. Ciao [emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
solo elettronica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vai tranquillo è un motore dalle potenzialità elevatissime, arrivi a 300cv in tutta sicurezza
Allora, l'auto è un 525 allestimento futura con cerchi da 18, navigatore e cambio sport con padle al volante. Colore grigio scuro topo e interni neri. La macchina ha 110.000 km sempre tagliandati Bmw e libretto service presente e regolare. Mi certificano i km al momento dell'acquisto. Il concessionario chiede 21.000, sabato la vado a provare. Internamente ed esternamente é messa molto bene. - - - - - aggiornamento post - - - - - Come si fanno a tirare fuori 300 cv? E il cambio non si romperà poi?
beh, ottimo prezzo, per quel motore 110.000km sono bazzecole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il motore è in pratica un 245cv (che poi rulla sempre di più), senza grosse modifiche se non quelle elettroniche sei a 280/290cv tranquillamente
Quindi portarlo alla configurazione originale di 245 cv non dovrebbe essere difficile...un meccanico mi ha detto che per depotenziato a 204 cv hanno diminuito la pressione di turbo, iniettori gasolio e diminuito i condotti di aspirazione
Non riesco a risponderti in privato. Ti lascio la mia mail personale, scrivimi la cosí ti rispondo. francoriello1@gmail.com
Controlliamo: 525d - Collettore aspirazione [TABLE] [TR][TD]11618511363[/TD] [/TR] [/TABLE] http://www.realoem.com/bmw/enUS/showparts?id=FW31-EUR-02-2009-F10-BMW-525d&diagId=11_4259 530d - Collettore aspirazione [TABLE] [TR][TD]11618511363 [/TD] [/TR] [/TABLE] http://www.realoem.com/bmw/enUS/showparts?id=FW51-EUR-01-2009-F10-BMW-530d&diagId=11_4259 525d - Condotto RAIL [TABLE] [TR][TD]13537805423[/TD] [/TR] [/TABLE] 530d - Condotto Rail [TABLE] [TR][TD]13537805423 [/TD] [/TR] [/TABLE] 525d - Iniettore [TABLE] [TR][TD]13537805428[/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE] [TR][TD]13537805428 [/TD] [/TR] [/TABLE]http://www.realoem.com/bmw/enUS/showparts?id=FW31-EUR-02-2009-F10-BMW-525d&diagId=13_1281 http://www.realoem.com/bmw/enUS/showparts?id=FW51-EUR-01-2009-F10-BMW-530d&diagId=13_1281 Dai part number è tutto uguale.
Perché non ti convincono i km se dici che ha il libretto service a posto e lo storico tagliandi?pure a me di primo acchitto quando hai scritto mi sono sembrati pochi quei km perché quelle sono macchine e motori che ne macinano di km..Però se è tutto in regola,vai tranquillo perché quel motore è ottimo...
beh io avrei detto fino a qualche giorno fa che con libretto tagliandi i km erano certificati ma dopo quello che a me è successo ( libretto tagliandi, fatture ex proprietario, controllo in bmw tramite amici e oltretutto storico vettura con conferma tagliandi da Bmw Italia ) qui qualcuno mi ha fatto dubitare dei km della mia dopo aver postmontato il tachimetro full digitale 6wb ed esser apparso il Tamper Quindi inizio a dire che NON ESISTE modo alcuno di aver certezza di una vettura sui km se non comprandola nuova.... Comunque come mai dici che hai dubbi sui km?
Paccagnella nello specifico che ti è successo? La macchina che ho visto si presenta bene, anche di interni ma...al telefono mi avevano detto che il libretto service era in ordine. Invece, il concessionario è un rentacar, la macchina l'ha presa il titolare stesso usata quindi ha giã due proprietari. Del libretto originale bmw non c'è traccia ma i tagliandi a detta loro sono sempre stati fatti dalla loro officina interna. Non so se ci sono le fatture perché a questo punto la cosa mi puzzava molto e ho perso interesse. Senza contare che monta targhe straniere in quanto il rentacar ha pure la filiale all'estero ed è stata immatricolata li
Mmmmmmmmmm anche se sono stati fatti internamente perché non ci dovrebbero essere i timbri??? Inviato dal mio iPhone 7 plus jet black utilizzando Tapatalk
Ma potrebbero esserci pure i timbri ma se sono interni loro hanno poco valore...li possono fare in qualsiasi momento...
Paccagnella hai avuto una brutta esperienza con i km? Che ti è successo? Un meccanico mi ha detto che la certezza dei km reali non esiste, ma un buon libretto service, con timbri regolari anche come tempo è un buon indizio