Ciao a tutti, nonostante sia rimasto molto soddisfatto della mia bellissima cabrio con un motore secondo me centrato per questo tipo di macchina, da ieri ho realizzato quello che da tempo desideravo,ho firmato l'acquisto di una ///M4 coupe in pronta consegna,inutile dire che sono strafelice, quindi di conseguenza cambierò pagina come si suol dire, continuerò comunque a leggervi ed ad apprezzare la vostra competenza
Complimenti! Bel salto in alto! Vendi la tua 428i o la dai in permuta? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ceduta in permuta, avrei venduto volentieri perché ha solo 15000 km, ma ho poco tempo da dedicare e sinceramente poca esperienza di vendite.
Peccato, qui nel forum c'era chi cercava proprio una 428i. Valutazione? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi è capitata questa KM0 e non ho saputo dire di no ,anche se veramente penso che su M4 la linea coupè ripaghi meglio le linee. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ciao, ho inserito la configurazione nella pagina dedicata M4