Solo? Non ci sarebbe altro modo[emoji16] [emoji16] [emoji16] Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lo so, lo so, ma era solo per non cercare[emoji23] [emoji23] Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A dire il vero, con mezz'ora massimo, si passa da CCC a CIC /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giustyle che e' un pazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lui e' partito da zero
Mezz'ora? Monitor, controller unità centrale tutte le connessioni, poi c'è la presa USB sotto bracciolo da inserire e non ho ancora montato telecamere. Il cruscotto lo devi rimontare.. 30 min... Alieni![emoji15]
Fermo fermo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho scritto passaggio da CCC a CIC ( senza telecamera) ,...e hai già tutti cavi,...per cui non devi smontare nessuno cruscotto
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq io me la sono presa con comodo.. piano piano.. pezzo dopo pezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq sia i cavi che lo smanettamento non è molto alla fine.. o meglio.. pensavo molto peggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ah, quindi trovato l'hardware, si tratta di sbarbare tunnel centrale, sfilare monitor, cambiare unità con lettore dvd sotto clima, adattare controller 8 tasti e riuso i vecchi cavi? ..vabbè, a parte ricodificare, ovvio..
Yes,...il tutto in circa mezz'ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Credimi, ci si mette molto poco come tempo,.. Poi ovviamente come ben detto da te c'e' da codificare,... Come ricambi per CIC, serve Monitor, navigatore, IDrive2 e modanatura tunnel centrale. I cavi si possono utilizzare gli stessi Poi vendi CCC e iDrive1 e modanatura centrale, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non capisco il passaggio "adattare controller 8 tasti" .... Togli CCC e metti CIC /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più che per la mezz ora credo sia più un.problema da 700/800€ Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
[MENTION=894]Mauretto[/MENTION] diavolo tentatore, sicuro che non sei donna? Intendevo il buco del controller, mi sembra sia diverso.Forse te intendevi cambiare anche il tunnel stesso.Io avendolo quasi finito piano black, lo davo già parcheggiato Sul possibile mercato di un vecchio CCC la vedo dura.
Esatto,...il buco del idrive e' diverso,... SI giusto,...devi cambiare la modanatura del tunnel centrale