Salve a tutti , per possessori di bmw serie 4 con led visibility package , volevo solo chiedere se anche le freccie ( anteriori e posteriori sono a led ) . Chiedo scusa per la domanda ma non ho avuto modo di capire né vedere se la vettura avesse gli indicatori di direzione led. Se poteste aiutarmi o darmi informazioni ve ne sarei molto grato.
Certo che una macchina del genere , con questo blasone e questi costi , e soprattutto con il pacchetto led da 2200€( sul sito bmw per come presentano questo pacchetto si evincerebbe che tutti i fari , abbaglianti, anabbaglianti, fari didirezione , addirittura i fendi fosse tutto a led) non aver trovato modo di metterci 2 lampade led da 10 euro mi sembra inappropriato e sconvolgente! !!! Sicuramente non inficera' l' ottima macchina che penso sia ma certo è una caduta di stile . Non esiste un accessorio o un modo per trasformare la freccia posteriore a led!? Grazie della risposta
Sono pienamente d'accordo con te, anch'io ho il pacchetto led e ti confermo che è tutto al led, anche i fendi, tranne i gruppi ottici posteriori! Per ovviare al problema puoi unirti al mezzo forum nelle nostre condizioni e prendere i fari posteriori della versione LCI che uscirà nel 2017 e che, con tutta probabilità, saranno completamente al led (e magari anche bruniti..)
Unica cosa stasera ho visto una serie 4 che girava e mi son sembrati led. Mi hanno ingannato gli occhi? Be la fanaleria posteriore è led quello ne sono abbastanza sicuro. Perché mi dici di no? Cmq son delle stranezze che vorrei verificare
Al posteriore di led ci sono solo le luci della targa.. Se mi sono perso qualcosa io vi prego di aggiornarmi che corro a prendere i fari nuovi.. [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] [MENTION=60872]ranf[/MENTION] [MENTION=48]ZON[/MENTION] ne sapete qualcosa più di me?
Perdonami ma credo che la fanaleria posteriore , almeno con il pacchetto full led , sia assolutamente a led anche dietro. Per le frecce sono titubante. Io ho ordinato una 425d 224cv e anche lui messaggiandoci mi conferma che i fari posteriori sono led Sara vero !?!??!! Bha non ci si capisce una mazza
No posteriore non sono a led, nonostante io abbia il pacchetto led. Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Le frecce non sono a led... ma volendo si possono montare le lampade a led e poi farle codificare.. La mia è così [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusate se mi intrometto, ma sono abbastanza sicuro che le luci di posizione dei fari posteriori (anche nelle versioni senza full led) siano a LED. di non LED ci sono gli indicatori di direzione, gli stop (anche quello sul lunotto) e i retronebbia.
Si si di faro posteriore ce n'e uno per tutti su serie 4, GTS a parte Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Infatti le frecce ho potuto constatare , con grande amarezza , non essere led ma la fanaleria dietro mi sembra assolutamente led
Si i fari dietro hanno un che di vintage, mettiamola così... Ma non c'è una replica cinese di quelli della GTS? [emoji1]
Ma infatti se almeno ci fosse l' accessorio uno li cambierebbe. Unica come funziona il discorso che più la frenata è forte e più la luce della frenata è intensa?
Questo , paradossalmente, é stato il motivo per cui ho preso la berlina e non la GC. I fari posteriori sanno molto di vecchio, e qualcuno li ha sostituiti con la versione USA che almeno ha le frecce rosse, Inspiegabile, a mio avviso, il fatto che anche su vetture recenti come la x1 , la 1 LCI e la 2 coupè ci siano ancora gli stop ad incandescenza....quano non ci sono più neanche sulla peugeot 308.