Ciao a tutti Oggi arriva la chiamata dalla concessionaria che mi fornisce il numero del telaio e mi informa che la macchina sarà in spedizione nel settimana fra il 21/11 e il 26/11 A questo punto cosa mi consigliate immatricolo quest'anno oppure stringo i denti e a gennaio se ne parla ? [emoji848] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai esigenze fiscali vedi tu altrimenti immatricolala subito e goditela!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente la fiscalità può essere motivo di scelta. Un altro discorso é anche quello di quanto pensi di tenere l'auto: se la terrai 7/8... 10 anni allora puoi immatricolarla subito, se invece pensi di venderla tra 3/4 anni meglio aspettare il 2017 perché in quest'ultimo caso guadagni molto nella valutazione futura dell'usato.
A meno che nn ti arrivi il 27 dicembre a quel punto aspetta...ma se ti arriva per novembre immatricola Inviato dal ifrenky 7
Quando hai fatto l'Ordine? Io l'ho fatto il 27 agosto e mi hanno detto che dovrebbe arrivare a fine novembre, solo per sapere se può essere vero, non mi hanno ancora chiamato dalla concessionaria Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immatricolare quest'anno o nel 2017 Ordine fatto il 29 settembre Mi hanno detto in consegna nella settimana dal 21/11 al 26/11 Ora ci penso un po' ..... Sarei tentato di aspettare il 2017 Vediamo come girano un po gli eventi .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io se mi dicessero che è pronta non so se riuscirei ad aspettare [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io che l'ho ritirata il 23 dicembre penso che tu possa immaginare cosa ti direi [emoji23] Il mio comunque era un accordo con la concessionaria ( per avere ulteriore sconto ) e la mia intenzione è di tenerla a lungo. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Vediamo se in concessionaria mi danno delle imposizioni sull'immatricolazione entro l'anno corrente Eventualmente valuto anche l'opzione più "fastidiosa" aspettando il nuovo anno Anche se non so se resisto Ma prima ! Meglio che la faccia arrivare ![emoji38] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se hai P.iva e quindi la scarichi fino al 31/12 c'e' la possibilità dell'ammortamento al 140%......se sei privato non avrei dubbi,per un mese e mezzo,la immatricolerei a gennaio
Io l'anno scorso non ho resistito e l'ho ritirata il 5 Dicembre! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk