Anch'io al mio vecchio 1er 120d dopo aver rotto la turbina mi dissero che era stato intaccato anke il fap e lo bucarono. E devo dire che anche se fumava e si sentiva il brutto odore dello scarico andava come un missile e si sentiva la differenza. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Forse perché mi piace imparare passo passo e forse con la mia procedura risparmio ? Senza contare che farò quello che dico io piuttosto che affidarsi ad un preparatore qualsiasi, anche se famoso ? [emoji2]
Bè direi che sia proprio meglio affidarsi ad un preparatore.. almeno che tu non ne sappia di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nulla. Forse non hai seguito sull'altro thread, altrimenti avresti capito subito. Tranquillo, se non esplode condivido i dettagli conseguiti, così ci arrivi. [emoji4] Stiamo parlando di due situazioni differenti.
Peppino da dove posso scaricarle? C'é un programma apposito? Grazie. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Gentile utente, La politica del forum è contraria allo scambio, sia a titolo gratuito che oneroso di materiale protetto da copyright.
Non ho specificato, io ho NBT (le mappe sono diverse) con codice FSC sempre attivo In caso di CIC non saprei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...beh, mi devo vergognare se ammetto che la versione CIC e anche NBT, è anni luce rispetto alla CCC? Non credo, talmente evidente.Se non fosse per il costo e lo sbattimento cavi cavetti, renderebbe più attuale la car. Soprattutto mappe e multimedia, siamo su un altro pianeta. Complimenti per l'up