Secondo i tuoi "informatori", la prox Serie 1 G..., sarà confermata a TA oppure c'è stato un ripensamento? Ovviamente immagino sarebbe così anche per la prox Serie 2 coupè...
preferisco anche io lo scarico non integrato nella carrozzeria....da quel tocco di sportività in più ma vedremo il modello definitivo. La TA effettivamente è una bella perdita per i puristi...speriamo conseeverà comunque un dna sportivo... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
certo che è la concept, ma ultimamente le concept BMW sono identiche (quasi) alle versioni di serie, come la concept della serie 4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si pero se si dice che uscira nel 2017.2018 dovrebbe esserci notizie certe,se non addirittura muletti circolanti,credo
Quello mi puzza...perchè in sostanza una F20 non è altro che una F30 accorciata...come una ipotetica G20 potrebbe derivare da una G30, è tanto vero che una ipotetica G20 potrebbe derivare dalla piattaforma UKL1 e girare sotto forma di BMW Serie 2 AT, o di MINI, senza esser riconosciuta, fino a quando non si libererà lo stile. Una volta che arriveranno i primi muletti con carrozzeria definitiva, riusciremo a capire se TA o TP
N/U: BMW Serie 1 Sedan - Prj. F52 Il restyling f20 è uscito in primavera 2015, se rispettano i canonici tre anni e mezzo, se ne parla a fine 2018 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
tranne x1 (probabilmente perchè andava sostituita velocemente), il ciclo di vita di tutte le BMW moderne è 7 anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tanto è vero che, per citare proprio la F20, commercializzazione autunno 2011, restyling primavera 2015, esattamente dopo 3 anni e mezzo vedrai che prima del 2018 non esce la nuova serie 1, anche perchè il restyling è ben riuscito
Speriamo anche se la mia e un pre rest. che il rest e ben riuscita non dubito, ma sono deluso sulle vendite....4 ruote di maggio ma anche aprile,marzo febb.bassissime
la serie 1 non è mai stata e mai sarà campionessa di vendite......dall'utente medio viene vista come sportiva e difficile da guidare perchè a trazione posteriore, di conseguenza spesso la scelta vira sulle più rassicuranti golf/A3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
già, in effetti di Serie 1 lci se ne vedono ancora poche quando, a parer mio, il restyling sia bellissimo e nettamenre più accattivante della trita e ritrita golf Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In concessionaria mi hanno detto 2018 e TA per la nuova 1er. In pratica una serie 2 schiacciata. su questo sono tutti d'accordo.