si si ma mi son spiegato male io. volevo scrivere 996 non 911. SC e dopo anche la 3,2 . prima della 964.
Anche perche' la SC aveva il 3.0 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In pratica se le sono passate tutte le cilindrate nel corso dei decenni
Sera, A proposito, Chi la vuole l'SC che non prese il Dottor P? Su che ad Andreas servono euri ché c'ha il conto da Ferragamo da saldare.
@Signor Fast, Andreas per le 996 C4S belle ed a prezzo paga col BIR in urgenza e riconosce finder's fee come di consuetudine fra galantuomini. Oppure organizza permuta con 997 C2S come più piace a Sua Signoria; nessun problema, ché qua c'è sempre il fatto di Ferragamo.
Opzione A: Offriva troppo poco; Opzione B: Chiacchiere da commerciante (che valgono quanto quelle delle lucciole in fondo al lungomare).
Per voi esperti, quanto è probabile (o fattibile) trovare un 996 coupé in buone condizioni sui 25k? E soprattutto, sul 996 (soprattutto mk1) se ne dice male (e non per il design, ma per guai tecnici), è vero o no? Se lo fosse, con l'mk2 hanno risolto i problemi? Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pomeriggio, Andreas avrà piacere a rispondere a Sua Signoria questa sera, ché in questo momento avrebbe pure da fare.
Sera, Innanzi tutto andrebbe chiarito cosa si intende con "buone condizioni". Chiarito questo, sui 25K in linea di massima si può trovare una buona Mk1. Sì, è vero. Tutti tranne il cuscinetto dell'albero intermedio (IMSB), problema comunque non frequente o almeno non così come potrebbe sembrare leggendo i vari forum.
'Sera Grazie delle Sue competenti risposte. Buone condizioni si intende con una storia documentata di tagliandi e senza alcun problema di motore, elettronico o di carrozzeria. Insomma, che possano marciare bene da subito per un utilizzo giornaliero (o quasi). A fronte della Sua ultima risposta, consiglierebbe quindi di puntare direttamente sulla mk2 (con budget superiore)?
Sera, Ma si figuri. La fattura di Andreas che troverà nella cassetta delle lettere la potrà saldare con comodo entro 30 giorni. Ovvero una Scala Andreas 5; beh, con qualche chilometro in più (>120K) la può trovare anche a meno di 25K€. Assolutamente. Faccia conto che con 40K€ inizia a portare a casa buone C4S Coupé; per una C2 Coupé liscia, sotto i 35K€ potrebbe rivelarsi una caccia ben fruttuosa.
'Giorno Benissimo, sarà saldata quanto prima con bonifico. Considerando che la mk2 mi è sempre piaciuta maggiormente (in particolare la turbo look ), credo che punterò ad un esemplare di tale autovettura. Prima però mi devo sbarazzare del mio trattor.. cioè della mia auto attuale, il che potrà avvenire solo nel 2017 per motivi fiscali (ammortamenti ecc.). Approfitterei ancora della Sua gentilezza per farLe ancora una rapida domanda - per il momento : non essendo ovviamente un meccanico e non avendo amici/cugini/conoscenti esperti di motori boxer, come valutare la bontà o meno di un esemplare soprattutto dal punto di vista meccanico? Consiglia un controllo approfondito direttamente in Porsche? (fatto salvo l'ovvio screening analitico delle fatture manutenzione e libretto tagliandi)
Si, l'ho fatto per Jessica a Milano dopo averla comprata e mi hanno fatto pagare giusto 1h di manodopera.
Ottimo, grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Immagino che se l'avessi fatto in CH ti sarebbe costato almeno il doppio.