Finalmente dopo tanta indecisione e tante ricerche ho acquistato la mia prima BMW. Si tratta di un auto aziendale BMW immatricolata a novembre 2015 con 13.124 km, auto BMW premium selection con estensione di garanzia a 48 mesi. Vi riepilogo l'allestimento: [*=left]1V71 116d 5 Porte [*=left]CPH6 Stoffa/Pelle Path Silver/black [*=left]Equipaggiamento di serie [*=left]BMW Service Plus 249 Comandi multifunzione al volante 2VB Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC) 423 Tappetini dedicati in velluto 4AE Bracciolo anteriore scorrevole 521 Sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti Optional: [*=left]216 Servotronic (Servosterzo ad assistenza variabile) 258 Pneumatici Runflat 2PA Bullone antifurto 302 Antifurto con telecomando 320 Eliminazione scritta modello 430 Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) 431 Retrovisore interno autoanabbagliante 534 Climatizzatore automatico bizona 5DC Poggiatesta posteriori abbattibili 6WA Quadro strumenti con display esteso a colori 7AD Urban Line 23D Cerchi lega styling 412 a doppi raggi 17" 255 Volante sportivo in pelle a tre razze 4GF Modanature interne BiancoAcrylic rilievocon dettagli argento opaco 7LL Urban Pack 493 Allestimento porta oggetti 507 Sensori di parcheggio (PDC) (posteriore) 520 Fari fendinebbia con specchi esterni riscaldabili 544 Cruise control con funzione freno 563 Pacchetto luci interne 5A2 LUCI - LED 606 Navigatore Business con schermo da 6.5" 6AC Chiamata d'emergenza intelligente 6AE TeleServices 6NH Interfaccia Bluetooth e USB Z42 Urban Line 6UH Traffic Information Plus seguono foto
molto bella, complimenti, l'allestimento urban è molto valido a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa mattina ho installato il dispositivo satellitare offerto con la polizza assicurativa che ho sottoscritto e l'installatore mi ha proposto di installare anche il blocca centralina ed il blocca OBD al prezzo di € 300,00. Qualcuno di voi l'ha mai provato? Lo consigliate? Problemi per la garanzia? Sottolineo che l'auto ha come optional l'antifurto con telecomando BMW.
Ciao, il dilemma della scatola nera.....io per la privacy e il controllo "del grande fratello" assicurazione non l'ho messo ma comprendo che ci sono degli sconti significativi con quel dispositivo (sempre che sia gratuita la disinstallazione). Per quanto riguarda invece il secondo dispositivo da te menzionato, secondo me dovresti chiedere in concessionaria. Sicuramente loro ti sanno dire se é una modifica che può confliggere in generale con la vettura e, in particolare, con la garanzia sia quella ordinaria che quella Best4 Bmw.