Problema faro led Bmw 320cd E46

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da GoldenMaster, 28 Ottobre 2016.

1. GoldenMaster

GoldenMaster Aspirante Pilota

10
    0
    28 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 coupe
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vi ringrazio anticipatamente per eventuali aiuti, chiedo scusa ma non ho trovato un problema corrispondente al mio quindi ho aperto questo 3d

Ho un problema con un faro a led di un Bmw 320cd del 2005 ,alcune lampadine penso si siano bruciate e non ho ancora capito se questo è un faro originale di serie o è stato rifatto dal precedente proprietario

Vorrei chiedere a voi che siete dei super esperti eventuali soluzioni per risolvere questo problema

ECCO IL DETTAGLIO: [​IMG][/URL][/IMG]

Grazie ancora anche solo per un eventuale risposta

Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2016
  2. railman

railman Secondo Pilota

806
    78
    23 Marzo 2010
    .
    Reputazione:
    6.580.512
    325d e92
    il restying ha il fanale a led di serie. generalmente adattamenti di fanali a led vengono fatti sui pre restyiling tramite connettori adattatori e solitamente sui restyling si prende il fanale originale perchè quelli di concorrenza peccano in qualità e costano poco meno. Comunque si, dopo diversi anni è possibile che alcuni led si brucino. Qualcuno si è cimentato nella sostituzione dei singoli led ma a parte lo sbattimento di aprire il fanale, con conseguenze di possibili infiltrazioni d'acqua, e la difficoltà del lavoro il risultato solitamente non è soddisfacente. Io, un paio di anni fa, ho trovato un venditore sulla baia tedesca che vendeva coppie di fanali posteriori originali per 100€, non ricordo il nome però...ma basta cercare se c'è ancora. Sono plug&play, in 5 minuti smonti e rimonti quello nuovo. Veramente un lavoro a prova di pollo.

3. GoldenMaster

10
    0
    28 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 coupe
    Ti ringrazio, rapida occhiata e ho trovato questi:http://ebay.eu/2ffRYCP

Dovrebbero essere loro, alcuni elettrauto qui han provato a sparare i 230€ a singolo faro led...

4. railman

railman Secondo Pilota

806
    78
    23 Marzo 2010
    .
    Reputazione:
    6.580.512
    325d e92
    no non sono originali, forse sono da adattare. In più sono fumè.

Cerca il venditore bmw-freak99 li ho comprati da lui, chiedigli se ce li ha e fagli delle proposte

5. GoldenMaster

10
    0
    28 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 coupe
    Ultima domanda, da adattare in che senso? Adattare la spina o mettere la resistenza per evitare false spie sul cruscotto..?

PS...fume fanno proprio schifo? Grazie

6. railman

railman Secondo Pilota

806
    78
    23 Marzo 2010
    .
    Reputazione:
    6.580.512
    325d e92
    Non ho visto bene ma potrebbe essere il fanale a led da montare con adattatore sui pre restyling...che non li hanno.

Non è che fanno cagare fumè, è gusto personale, ma per farli uguali devi cambiarli tutti. Non ti conviene sostituire solo il pezzo guasto? Io lo metterei originale perché è di qualità decisamente migliore, non hai sorprese ed ha la luminosità uguale all'altro.

Poi ripeto, son scelte personali.

7. GoldenMaster

10
    0
    28 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 coupe
    Sei stato esaustivo, ti ringrazio...si effettivamente mi son ricordato dei fumè...leggermente effetto "tamarrata"....non hai tutti i torti

Condividi questa Pagina