Puoi leggere qui...più sopra mi riferivo ovviamente al tasto DSC http://f87.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=1277527
Si, ho ben capito: la M2 ha esattamente gli stessi programmi di guida di qualsiasi altra F /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso ci dò un'occhiata.
Ho letto: interessante! Al netto delle cacchiate che sparano gli americani, tipo regolazione delle sospensioni (sulla M2!!) o confusione tra DSC Off e DTC/MDM On, la modalità Traction avrebbe questa funzionalità nascosta che incrementa i "burbles" in rilascio. Certo che suona davvero da dio lo scarico della M2!
A Leipzig circola già il muletto dell'M2 restyling con i full led (finalmente, assurdi quelli che ci sono ora) e un motore molto probabilmente diverso dall'N55 visto il terminale di scarico in foto. SI presume possa essere il MY2018 che andrà in produzione a partire da luglio '17.
Non capisco propio la politica bmw.......ti fanno aspettare una macchina 8 10 mesi è ha Luglio 2017 modello restyling con probabile motore nuovo...una vera presa x il cuxo.....
Se effettivamente questo sarà il MY18 con start produzione luglio 2017 e visti i tempi di consegna di almeno 12 mesi, deduco che entro un paio di mesi ci sarà il debutto ufficiale...
Politica incomprensibile...almeno io ce l'ho da giugno e ci ho fatto 10000km, c'è gente che la aspetterà ancora mesi...e magari prima di riceverla sarà stata presentata la "nuova"... Fa incazzare la cosa...facendo così pure se in pochi pezzi fanno svalutare l'auto.
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Non penso che abbiano, seppur assemblando componenti che già esistevano, costruito un motore nuovo per pochi mesi di produzione e pochi esemplari prodotti. Penso all'affiancamento del modello base da parte di una versione più sportiva, nella declinazione (CS/CSL/GT4) che riterranno opportuna. Contro questa mia conclusione, un precedente che mi riguarda: sostituzione del motore della 325i E92 dopo pochi mesi dall'uscita, ma in quel caso si trattava di smaltire fondi di magazzino. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È già capitato anche per le F22 che hanno avuto l'N47 per poco tempo. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
lo scarico stock della M2 a mio avviso è già perfetto per sonorità e confort volendo fare proprio la "esagerazione c'è il Performance" ma andrebbe provato sulle lunghe percorrenze con valvole chiuse se rimane vivibile
Ho finalmente provato anche io la M2. Gran bel giocattolo, sound molto bello per essere un turbo. Naturale che abbia fatto il confronto con la mia m3 e46: come fattura, credo abbiano risparmiato per non andare contro la loro stessa m4, mi riferisco in particolare al cofano motore in acciaio, alla panca posteriore "povera" ed all'assenza del Keyless. Confermo quello che avevo detto a proposito della m4, ovvero che la gestione del motore in fasi delicate, come il sovrasterzo, non è proprio così puntuale. Notevoli i freni e comodo e veloce il cambio. C'è di bello che la senti stretta attorno a te, come se l'auto finisse subito davanti e subito dietro il sedile guida. Guardacaso, al netto di un paio dì cm ha le stesse identiche dimensioni e peso dichiarato della e46. Molto molto più confortevole ed usabile, anche più veloce ma , a mio avviso, non più divertente ed emozionale. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
O Ogni tanto torno a dire la mia. Io ci ho già fatto 15000 Km, e anche a valvole chiuse, lo scarico performance sulle lunghe percorrenze non è simpatico, a meno che non ci si vada a passeggio. A velocità costante, attorno ai 3000 giri, a velocità autostradale diciamo, è praticamente impossibile avere una conversazione con un eventuale passeggero.
Sul serio? Quando ci girai a Misano non ebbi questa sensazione, ma è anche vero che ero concentrato su altro...
Strano, io l'ho montato una settimana fa e ci ho fatto 450 km di autostrada facendo le prove tra "chiuso" e "aperto" lo trovo fin troppo educato per i miei gusti... Inizia ad essere un minimo maleducato "aperto" è in modalità sport plus...in ogni caso nell'abitacolo non mi ha mai disturbato...ci ho comunque fatto poca strada ma queste sono le prime impressioni.
A crusie control puntato a 150 è insotenibile, almeno per me. se si va più piano o più forte la storia cambia. ma a quello che per me è il passo anti tutor, (152 per la precisione), rende l'abitacolo invivibile. Tra l'altro, dettaglio che mi sono sempre dimenticato di raccontare, dopo circa 1000/1500 Km, ora non mi ricordo esattamente, mi hanno dovuto incollare fregio sul baule e portatarga perchè a causa vibrazioni dello scarico mi si era staccato tutto.
Per aperto immagino tu intenda in track mode. Quello che invece a me da fastidio è l'innaturale rumore all'interno dell'abitacolo generato dall'ASD, infatti vorrei farlo disattivare da qualcuno che smanetta con le codifiche. Vendono anche i bypass ma preferirei gestirlo tramite centralina. Devo informarmi.
Nuovi cerchi M Performance forgiati in arrivo summer 2017 per M2, lo stile è simile ai BBS FI. Al Sema 2016 sono montati su M3: http://f87.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=1320926
Si dai da pazzi. Se avessi ordinato questa invece della TTS lunedì scorso avrei avuto come consegna circa luglio 2017 è da quel mese parte il restyling?? Assolutamente inconcepibile! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È inconcepibile che tu abbia ordinato la tts al posto della M2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzo, dai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk