Bellissima!! Io ho ancora i reni performance che aspettano in garage... aspetto di avere qualche soldo da investire nel kit M, ma di sti tempi l'unico kit che mi posso permettere è il "KITammuort"
Il kit lo hai preso nuovo in bmw? Sui 2000 euri non è male.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
... infatti ... se poi si può risparmiare. .. meglio ... ... Tanto .. prima o poi ci tocca riverniciarlo ancora una volta ... tocca di qui tocca di là .. grattatina di qui grattatina di là ...
Ma qualcuno ti ha indicato qualche rivenditore o li hai cercati " sfusi" in internet? Perche io non ho proprio dimestichezza con queste ricerche..non saprei le varie compatibilità e soprattutto se mi vendono un usato valido.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si di sicuro non mi pongo il problema dell' usato...anzi..se spendo meno ben venga.. e poi riverniciarlo lo do quasi per scontato visto che trovarlo dello stesso colore e in perfette condizioni sarebbe un terno al lotto.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho fatto tutto tramite il mio carrozziere ... Si è impegnato ed è riuscito ad accontentarmi ... persino il paraurti anteriore LCI Com fendi led ...
Ieri mi è preso uno spavento ... Ho acceso la macchina ... e per la prima volta mi è apparsa l'immagine stilizzata della.mia.vettura sul tachimetro 6wb di colore arancione anziché bianco come al solito ... Dopo un iniziale spavento .. paura che ci fosse un qualche problema o avaria ... ho verificato il check ma mi dava tutto ok ... Poi alla voce revisione ... mi è apparsa la.voce scadenza in un altro colore ed un triangolino .... Allora ... visto che era il 1 novembre ... la.scadenza indicava 11/2016 ... mi sono tranquillizzato ... Praticamente ... questo mese scade la.revisione ...
... a proposito ... ma dopo che ho fatto la revisione ... come.faccio ad inserire la nuova scadenza ? ... ...
La.devo.azzerare a.testa in giù ? ... ... Lo.faccio.tramite idrive? ...o.devo.collegare qualche aggeggio tipo.pc con qualche software ? ....