Posso chiederti come fai a controllare lo stato della produzione? Io ho appena avuto il VIN... credo che questa attesa mi ucciderà! :sbav:
Ordinata: 22/7 Prodotta: 06/10 Consegnata in conce: 18/10 Ritirata: 25/10 (ci vado domani sera) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vai su bimmer.work e controlli a ritroso i VIN precedenti al tuo: quando trovi quello con la data di produzione di oggi fai la differenza con il tuo e sapendo che producono un tot di macchine al giorno (dipende dal modello, per la 18d sDrive sono circa 70/80 al giorno) ti fai un'idea.
Entro fine novembre. Il concessionario mi diceva che è previsto l'arrivo in italia per la settimana 45 (la seconda di novembre). - - - - - aggiornamento post - - - - - Ne mancano circa 500... una settimanella ancora!
E finalmente... è nata (da pochi minuti)! Data di produzione rispettata come nei miei calcoli. Ora inizia l'attesa per la consegna...
anch'io nel club delle attese la mia arriverà a dicembre e non vedo l'ora! la fabbrica è in Germania?
...anche per la mia la consegna è prevista per dicembre ma ho chiesto espressamente di poterla immatricolare a Gennaio...
sapete per favore indicarmi se con lo stato 112 come produzione la vettura è ancora modificabile? grazie
Prodotta oggi! :sbav: Secondo la vostra esperienza, quanto tempo occorre, mediamente, per averla sotto il sedere?
La mia prodotta il 25/10 ma ancora nessuna notizia dal concessionario. di solito si dice 20 gg ma ora che le consegnano dalla germania in 1 settimana, anche meno... almeno spero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ma è normale pagare prima che l'auto sia arrivata in concessionaria, senza nemmeno poterla vedere? (pagamento con permuta e finanziamento)
E infatti lo chiedevo proprio perché leggendo i messaggi degli altri utenti mi è sembrato di capire che si va a saldare quando l'auto è già in concessionaria... e si può dare una "sbirciatina". Chiamo in causa anche [MENTION=29574]maverickiv2007[/MENTION] visto che siamo andati dalla stessa concessionaria... Tra l'altro, dopo il saldo (che, ripeto, avverrà con permuta della mia attuale vettura e residuo tramite finanziamento), mi toccherà aspettare una decina di giorni prima di avere l'auto