Così a occhio direi di si. Hai orovato a spegnere il sistema di riscaldamento? Dopo qualche sec sparisce?
Ho lo stesso problema con la f20 , il rumore è quello postato da fpgiuliano, qualcuno ha risolto? Grazie
Ciao sisi guarda il video su YouTube nelle info trovi la soluzione Ciaooooo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie, speriamo bene , lunedì vado in concessionaria con questa soluzione . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vai tranquillo e insisti se loro dicono di no . Risolvi sicuro se viene dalla bocchetta dell'aria condizionata (è il tubo che vibra) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È perfettamente identico rumore che avevi tu, io ho una f20 .sto impazzendo da 6 mesi. L'hanno tenuta per due volte per un totale di 5 gg sostituendo ventola dell aria ma senza risultati. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora vai tranquillo.. devi a me la tua salute mentale [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti faccio sapere , ma i codici che hai messo nel post devo darli al concessionario? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sono i codici dei fermi da stringere ai tubi dell'aria Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tipo fascette se cerchi su internet il codice e bmw vedi che ti esce l'immagine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[emoji1303][emoji1303][emoji898][emoji898][emoji1303][emoji1303] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho un problema leggermente diverso credo: da piu' che ho montato il doppio terminale di scarico accoppiato mperformance quando ho la car accesa sembra di sentire da fuori (quindi vicino allo scarico)un rumore vagamente metallico mischiato al sound della macchina:ma non e' un rumore tipo di qualcosa che vibra e' proprio un rumore che esce dallo scarico come se il sound fosse quello:non mi disturba piu' di tanto boh..
ciao sento anche io una vibrazione alla mia F20. ecco il video: http://www.dailymotion.com/video/x41xo62_vibrazione-bmw-f20_webcam dici che può essere per lo stesso motivo!?
Ciao, sisi senza dubbio sarà il tubo dell'aria condizionata che vibra . Nel mio caso con l'aria condizionata accesa il rumore aumentava rispetto a quando era chiusa. Segui quello che ho scritto ordinando all'officona Bmw . Se dovessero dirti che non c'entra insisti...io ho dovuto scoprirlo da me, ma per fortuna ho poi risolto .. ora è una bomba!! Ciao [emoji1309] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, ma ti hanno fatto passare i pezzi in garanzia? o hai pagato di tasca tua? se così fosse a quanto ammonta la spesa?
La mia auto e' ancora nei 2 anni di garanzia quindi non so dirti..ma immagino che i pezzi non costino più di 20€..mettici un po' di manodopera...credo potrà costare 50-70€ tutta l'operazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rumore metallico abitacolo proveniente dal motore Figurati! [emoji6] Fammi sapere se risolvi Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk