Risposta Mercedes alla nuova RS3 da 400cv che entrerà a listino il prossimo anno...chissà BMW invece come si muoverà.
si, mi erano piaciuti...ma dopo solo 2 giri a franciacorta erano cotti...servirebbero tubi in treccia e pastiglie serie, poi quanto all'impianto frenante penso che sia più che sufficiente.
Mi raccomando beppe coi freni non fare come con la s3 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
M2 CSL da....430cv circa immagino.... Complimenti per il nuovo bolide cmq!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per ora non ci sono Cayman GT4 in giro [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beppe abbiamo gli stessi gusti di auto. Nel caso cercassi una s3 spb ti chiederò qualche consiglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che bello leggere discussioni così tecnicamente elevate (a salti ho letto un bel po' e gustato i video in pista)! Inutile dire che da adesso seguirò attentamente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente complimenti sia per la ex S3, sia per l'attuale AMG. Hai in previsione di portare in pista anche l'AMG?
298km/h non va bene, over 300 o niente comunque il nostro Beppe si è portato a casa il miglior 2000cc turbo della storia motoristica un propulsore semi-racing "pronto strada"
Grazie a tutti per i complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per ora non ho in previsione giri in pista nell'immediato, ma anche qui, sicuramente alla lunga non saprò trattenermi. Poi bisogna vedere se è vero come dice qualcuno che non arriva al panettone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se per ora il rischio è ben scongiurato, questa macchina anche solo accesa riesce ad appagarmi. Siamo solo all'inizio lo so, arriverà il momento in cui dirò "eh ma è troppo ferma" anche se in realtà non è vero perché guidandola sto scoprendo che, nonostante sia una trazione integrale, ha una pregevole caratteristica, che è quella di saper far scivolare leggermente il posteriore in inserimento e in uscita di curva il sottosterzo è praticamente inesistente a meno di non aver esagerato troppo con la velocità nell'inserimento. Per cui, con poco angolo di sterzo si sfrutta l'inserimento in curva e poi giù tutto senza preoccuparsi molto di quello che succederà. In un misto stretto è veramente efficace e, grazie anche alla sonorità di scarico che la accompagna, goduriosa. Qui una breve traccia audio di sgasate all'interno dell'abitacolo a macchina ferma per rendere idea della sonorità di scarico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> https://clyp.it/gr0vu2ap Continuo a maledire la poca capacità del 7g tronic di assecondare i miei desideri ma sono in contatto con Rebellion Automotive per la riprogrammazione della TCU del cambio che permetterà un paio di cose: - maggiore velocità di cambiata - maggiore rapidità di risposta delle palette al volante - incremento dei limitatori di coppia nelle marce basse con conseguente miglioramento nelle partenze da bassa velocità/fermo (non che mi interessi molto) Piccola nota di merito supplementare per i tecnici AMG. Sul body computer è possibile visualizzare contemporaneamente: - temperatura acqua - temperatura olio motore - temperatura olio cambio Notevole!
[MENTION=1126]AR147[/MENTION] entro poco ultimamente e poi di colpo mi ritrovo davanti a queste notizie... Mi è sempre piaciuta questa auto...sono certo te la saprai godere, altroché venderla subito...
altra cosa interessante di quest'auto è il prezzo ( in Italia) eccellente rapporto contenuti costi saluti
Giacomo di che cifre reali e normalmente accessoriata, stiamo parlando? 55 ? diciamo un 10% più economica della Rs3 è cosi?
Non credo Giacomo si riferisse alla RS3 ma in generale al rapporto prezzo contenuti di questa macchina.