Vendo Autoradio CD "BLAUPUNKT" per BMW serie 3 E46 tutto funzionante. :wink: Vendo per inutilizzo a 240 Euro
Sarà un parere sfavorevole alla mia vendita ma estetica a parte come radio non può valere più di 250 Euro. Ovviamente mettendo su quelle non di serie si omette tutta la linearità del cruscotto ma io avevo bisogno di una radio con lettore mp3 e quindi... l'estetica la vendo a 240 Euro.
A dirla tutta quella radio non vale un caz, però la richiesta di mercato e il costo da nuova fa sì che venga venduta a quel prezzo... se la metti su ebay a partire da 1 euro la vedrai facilmente superare i 300... la mia l'avevo venduta a 363
Se posso darti un consiglio posta anche la foto della parte dietro perchè ci sono 2 tipi di connettori diversi! :wink:
Io la mia ce l'ho in riparazione e non so se me la sistemano, in caso tienimi in considerazione, perchè se non me la riparano mi interessa!!!!
Ecco i miei connettori: Connettore Radio; non so se è importante che la mia radio è Philips e non Blaupunkt: E Connettore Auto; compreso jack antenna: io qualche differenza la vedo, sono comunque compatibili? Qualcuno ci può illuminare?