Considerando che ho sempre acquistato auto in pronta consegna, non ho mai aspettato! Stavolta considerando le personalizzazioni che sto pensando, ci sarà da attendere e non ho la piu' pallida idea se si tratta di 1 mese o 6 mesi! Buona domenica! p.s.: (OT) per evitare di aprire nuove discussioni uso la funzione cerca (sia del forum, sia di google), ma non ho capito come cercare solo nella sessione della nostra auto...
Ciao io ho dovuto aspettare solo 60 giorni. NON male direi come tempo di consegna per un auto non in pronta consegna.
a meno che non attingi al catalogo individual la consegna dovrebbe essere sempre entro i 60 gg, i tempi tecnici, non è che le 2er siano così richieste! quando ordinai a settembre mi dissero che generalmente riescono a consegnare anche poco dopo i 45 gg, al riordino con la nuova promozione plus confermarono i 60 gg. speriamo che il periodo festivo non faccia slittare la consegna ,se dovesse accadere ne approfitterò (superammortamento permettendo...) per immatricolare 2017.
Ciao io ho preso vettura 218i steptronic sport, ovviamente non c era in pronta consegna, me la sono cucita in base alle mie preferenze ed ho aspettato tra i 2 e 3 mesi circa..cmq il venditore aveva predetto correttamente il mese di consegna, sulla base del mese di produzione della vettura. Saluti
2-3 mesi?! Esattamente quanto ho atteso io 2 anni fa! Mi avevano detto 2 mesi (macchina già preordinata dal concessionario...) e ne sono passati 3 (con Natale in mezzo). Direi che non hanno potenziato la produzione.
Quindi secondo la tua esperienza se la ordino in settimana, entro il 15 febbraio (indispensabile per un viaggio) la riceverei? - - - - - aggiornamento post - - - - - P.s. Il concessionari dice fine anno, al punto che conveniva attendere qualche giorno per immatricolarla 2017. Poco ci credo...
Buongiorno a tutti, ho da poco(circa 2 settimane) ordinato una 218d automatica. Il venditore mi ha detto che dovrei riceverla entro fine aprile. Sono attendibili come tempistiche? Grazie. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non so, essendo che l'ho personalizzata abbastanza. Io odio aspettare, non vedo l'ora di guidarla[emoji16] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk