Buongiorno mi ero ripromesso di non scrivere più su questo forum .....invece eccomi qua , dopo aver letto pagine e pagine su voi possessori di F10/F11 , che siete abbondantemente più "pazzi" dei F30F31 , sono tornato a scrivere :wink: , mi avete ridato la voglia . Allora F11 520 Msport nera pelle nera cerchi 19 351M pacchetto connective drive telecamera posteriore lombare elettrico specchietti retrov. schermabili adaptive led vetri scuri quadro strumenti full display fascia ntiriflesso penso di non scordarmi niente ..... Vengo da una F31 , sempre nera pelle etc etc , non vi nascondo che se non fosse x la scontistica elevata , dovuta all uscita della nuova , non avrei potuto arrivare a tanto , questa era disponibile in concessionaria , ed alla fine fra rifare una F31 o prendere questa , ho speso meno con questa .
La f11 penso che resti nell'Olimpo è negli annali BMW per estetica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per il momento queste , in attesa di lavarla questa è x chiccofi , ci siamo conosciuti a Pistoia.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella bestia! Occhio ai lavaggi.. con quel colore puoi fare danni al trasparente.. mai autolavaggio a spazzole!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie , ma per il momento è tutta originale , i complimenti vanno a mamma BMW . - - - - - aggiornamento post - - - - - Appena riesco vorrei : reni nero opaco Fari posteriori più scuri Split anteriore in carbonio originale Mperformance Estrattore in carbonio con doppio scarico Gusci specchi in carbonio Internamente kit m performance in carbonio leva cambio sport Volante in alcantara Luci interne a led Luci portiere a led e poi con i guru dell elettronica Speed limit info active cruise control driving assist non sò se riuscirò a fare tutto ma........sognare si può e non costa niente
sulla baia ho trovato queste . potrei sostituirle con la placchetta ex frecce originale ? http://www.ebay.it/itm/112179828963?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
un passaggio a Reggio Emilia e i sogni si avverano Io ho postmontato Active Cruise Control cambio sport paddles al volante e pure il tachimetro come il tuo full lcd