devo ancora andare in motorizzazione a ritirare il libretto aggiornato ... mi sono ricordato che giro ancora con il permesso provvisorio ... .. in questi giorni vado ... metti che si sono confusi ed hanno messo anche i 20 oltre ai 19 a libretto ... .......
Sto cercando dove si accende la luce ..... [emoji23] comunque i fari full led SONO disponibili .... sapessi che belli sarebbero sulla tua :
... aiutoooooooooo ....... ..... sono.gia in fuga ... Per calmare la scimmia sono partito per l'estremo oriente.... .... .... addiooooooo .....
Prima lanci il sasso e poi nascondi la mano ? Torna quiiiiiiiiii .... ci sono i fari che aspettano di essere accesi [emoji13]
.... ma per ... sono in garage intendi che ... sono in garage montanti sulla tua bella culona. .. vero ?! ... Oppure ... sono in garage ... nel senso che sono in garage ... in garage ... in pacchetto .... con su scritto " inviare al mio grande amico robybs" ?! ...
... alla frontiera non mi hanno fatto passare ... sono tornato a casa ... Mi sa che mi tocca finanziare i tuoi up .... ... ... kit completo di tutto ? ... vero ... devo solo montare e accendere la macchina ? ...
La F11 di RobyBS ! ... Eh non sono proprio plug & play .... bisogna modificare il cablaggio ..... comincio a fare la scatola
Io vi caccerei comunque per partito preso!!!! Maledetti voi e le vostre scimmie, ho uno zoo sulle spalle!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH come rosico!!! Chicco, ti scrivo in pvt per un'altra stupidata.... (non per i fari led che mi tocca vendere un rene!)
.......Branco di diavoli tentatori....state diffondendo il virus della scimmite..e non c' è rimedio Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
... un po di foto della mia bella ... prima di rimetterle le scarpette invernali ... ... .... * * * ❤❤❤
Complimenti..bellissima..io sto pensando al kit M..tu per caso (sempre che ti faccia piacere dirmelo) quanto ti è costato il lavoro compreso verniciatura? E le griglie anteriori dei reni le hai prese in bmw? Grazie per le eventuali risposte.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Le griglie me le ha date il mitico chiccofi ... Per il kit M ... considera che all'incirca tra tutto mi è costato sui 2.000 euro ... ... Ma la macchina con il kit M ... cambia notevolmente ... credimi ... parlo a livello estetico ...