Giusto tretrecinque proprio così [emoji106][emoji106] in basso è fiacca la mia 316d era più pronta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aveva lo step 8 però questa ha 190cv e non 116[emoji20][emoji20] sul display coppia e potenza arrivano rispettivamente a 400nm e picchi sopra a 190cv[emoji30] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me la sensazione di spinta cambia proprio per il cambio zf8 che è sempre pronto e ha le marcie più corte del manuale a 6 rapporti...
Forse questa è la causa più vicina al mio problema se qualcuno ha delle idee mi facciano sapere cmq grazie siete gentilissimi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beato te zon [emoji2] io sto pensando seriamente di darla indietro e calcola che domani vado in agenzia a pagare il bollo e mi scoccia veramente tanto pagare i 140 kw ovvero 486€[emoji22][emoji22][emoji22][emoji30] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io proverei a rimappare o modulare, facendo presente questa "esigenza" di prontezza ai bassi, chissà che si riesca a migliorare il tiro.
Ma provare a cronometrare il classico 100-200 di tachimetro (o altro passaggio) e confrontarlo con i tanti che si trovano su youtube? Questo giusto per capire se è un problema specifico della tua o è tutto a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi questa mattina riporto la vettura in Bmw parlo con il responsabile e dopo controllo diagnosticano la valvola egr malfunzionante. La suddetta si blocca e limita le prestazioni, il 19 ottobre ho l'appuntamento x la sostituzione. Qualcuno dirà ma già avevi fatto il richiamo... Il pezzo sostituito corrispondeva alla serie "incriminata" dunque la scorsa volta la valvola montata era identica a quella tolta in precedenza. Vi terrò aggiornati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi ripresa la vettura con valvola egr sostituita ma cambiamenti zero, sono andato in concessionaria con un mio amico che ha il piede pesante e mi ha detto che dato che vado sempre tranquillo, la macchina si era impoltronita, sentendo le discussioni del forum che la centralina si adatta allo stile di guida ho dato la macchina a questo mio amico, ripreso la macchina oggi sono rimasto sbalordito del risultato avevate ragione. Prima nella salita che porta a casa mia dalla prima passando per la seconda la macchina faticava un po a prendere i giri ora è tutta un'altra cosa si sente il soffio della turbina e se selezioni sport infili anche la terza ma chiaramente aumenta troppo la velocità. Ragazzi è vero che si adatta[emoji106][emoji106][emoji3][emoji3][emoji3] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene mi fa piacere che tutto si sia risolto.Diciamo che i concessionari dovrebbero avvertire ormai le centraline di tutte le auto si comportano i questo modo, l'ho notato anche sulle mie più recenti.Tutto per ridurre i consumi, però in certi casi tolgono il piacere di guida.Certo con i limiti che abbiamo in Italia con auto prossime ai 200cv più di godersi l'effetto della coppia non si può..
Se fanno come facevano per gli N54 con la pompa ad alta pressione, allora stiamo freschi ... La soluzione è più semplice del previsto, prima di prendere la tua auto prestala un po' al tuo amico
Ma infatti è bene dargli spesso una bella tirata... Che non vuol dire andare oltre i limiti, semplicemente non cambiare sempre a 2000 giri... Il mio venditore quando presi la serie 1 me lo diceva sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">