Carissimi finalmente dopo un lungo pensare ieri ho deciso ed ordinato una X3 xdrive 20d allestimento Msport!!! qui di seguito i dettagli: Colore Glaciersilber metallizzato Interni pelle nevada schwarz Oltre all'equipaggiamento di serie i seguenti optional: - Versione MSport - Eliminazione scritta modello - Pacchetto Sportivo M - Assetto sportivo - Pneumatici Runflat - Cambio automatico con leve al volante - Cerchi in lega 19" styling 622 M - Performance control - Variable sport steering - Barre portatutto individual nero lucido - Retrovisori esterni/interni autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) - Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili - Allestimento porta oggetti - Modanatura in alluminio a levigatura longitudinale fine - Impianto lavafari ad alta pressione - Sensori di parcheggio PDC anteriore e posteriore - Fari Bi-Xenon con lavafari - Cruise control con funzione freno - Pacchetto luci interne - Fari fendinebbia a led - Navigatore BMW Professional - Volante sportivo M in pelle a tre razze - Shadow line esterna lucida - Rivestimento padiglione interno antracite - Telecamera posteriore - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Regolazione elettrica sedili anteriori con funzione memory - Supporto lombare elettrico sedili anteriori - Sistema di altoparlanti multi-amplificato hi-fi - Driving assistant Non ho potuto scegliere nulla in quanto la macchina è stata prodotta a luglio 2016 ed è a stock. Ho solo cambiato i cerchi dai 18 ai 19. In ogni caso direi che ha tutto quello che mi serve e anche più. Sconto totale tra nuovo e supervalutazione dell'usato quasi 20% con ritiro della mia 318d touring sport del dicembre 2013. E differenza di 32k euro. Sono veramente contento e anche se a giugno uscirà il modello nuovo tenendo la macchina per almeno 4 anni non dovrei subire una svalutazione tremenda e comunque lo sconto ottenuto è notevole. Dovrei riuscire a ritirarla la prossima settimana. Appena disponibili foto le posto. Cosa ne pensate?? scusate la lungaggine.....
Complimenti e benvenuto nel club degli F25isti! Attendiamo foto! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
grazie!! spero al più presto anche se tra una cosa e l'altra temo che una decina di giorni ci vorranno... ora mi resta da decidere cosa fare per gli invernali se trovare dei 19 ed usare i cerchi M che sono bellissimi oppure prendere un set di gomme e cerchi da 17... che però non vorrei usare per 5 mesi all'anno.....
Rinnovo i complimenti ed aggiungo che per me è perfetta: bell'allestimento, con i 19, bell'abbinamento di colori e tutti gli optional "giusti"... bravissimo
Ti capisco.. la mia parte da quasi 66k.. chiaramente ne ho approfittato delle promozioni di fine carriera ma come ho già detto se prendevo una X1 che era la mia prima scelta avrei speso praticamente uguale... e senza offesa per i possessori di X1 non c'è paragone Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
complimenti, acquisto eccellente, la x3 è arrivata al top della maturità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per le invernali, io li metterei sui 19, altrimenti opterei per i 18 che hanno già spalla bella alta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie ho appena ordinato le Pirelli sottozero 3 da 19 con misura mista!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie anche perché con quella misura non c'è una grande scelta sui marchi di gomme premium.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pneumatico molto equilibrato, nessuna eccellenza, ma va benissimo dappertutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi ho avuto la copia del libretto in quanto l'auto doveva essere immatricolata entro il 31/10 per sfruttare al meglio gli sconti... l'attesa sta per finire... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuro è stata anche breve visto che ho preso una macchina in stock.. l'unica difficoltà è stato scegliere se X1 o X3... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dopo la scelta pero' cresce il desiderio di guida... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">