Quelle che sto dicendo io si tratta di solo 12 mm.. per questo mi pongo la domanda Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non credo si possa fare, anche però volendo, ti succede ciò che ha detto spettinato che comunque se aumenti solo il disco la pista frenante è sempre la stessa del disco più piccolo. devi comunque cambiare disco e pinza insieme. mi pare [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] ha il suo impianto oem in soffitta
Che senso ha mettere i dischi da 312 mantenendo le pinze oem? Cerca un kit di un 335 usato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Max, solo l'anteriore però mi serve... dietro ho tutto nuovo, comprese le ganasce del freno a mano, e con meno di 3k km Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamo che questo kit è molto meglio e completo e rivendi le tue posteriori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti!!! [emoji16] è arrivato il momento di fare il tagliando alla Bm... consigli olio migliore??? Il motore è il 163 cv defap e rimappa, 164k km. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io messo bardhal xtc c60 5w-40 Come detto anche li ho trovato subito differenza in meglio a paragone di castrol , il motul mai messo. Ma secondo me è molto più importante fare tagliandi a 10k che cambiare un olio per un altro (ovviamente mi riferisco a olio di fascia medio-alta come questi )
Io i tagliandi li ho sempre fatti a 10 massimo 12 mila km... mai di più!! Mi interessa anche sapere la gradazione giusta, 5-30 o 5-40 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.bardahl.it/olio_motore/lubrificante_motore_auto/settore_auto/lubrificanti/lubrificanti_auto/p_XTC_C60_5W40_AUTO_1_LT_X_24.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Michele!! Questo per te è meglio anche del motul?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne stiamo parlando da qui in poi ==> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230179-E92-coup%E9-zone/page1745
Hai per caso uno dei tuoi ottimi link a portata di mano?? [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi un euro 4 defappato passa da specifiche ll 04 a ll 01 [MENTION=894]Mauretto[/MENTION]?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Comunque anche Bardahl leggendo e' un ottimo olio,..