Puoi sempre verniciarlo, come ha fatto @marcks4r a lui è venuto molto bene. l'unico problema da quello che ho capito è recuperare poi tutte le parti Nere a corredo (alette parasole, maniglie ecc)
No vabbé per me è un lavoro troppo brigoso e assolutamente non prioritario. Prima ci sono altre cose in lista. Grazie comunque per avermi detto che qualcuno ha fatto un'operazione del genere!
Il piu è raccimolare tutti i pezzi neri, poi verniciarlo è facile, e la macchina cambia faccia!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si lo so perché ho un amico che ha la Touring M-Sport e l'abitacolo scuro spacca. Tu quindi sai tutti i pezzi che vanno cercati? Come li cerchi? Devono essere difficili da trovare suppongo....
Vai su etk e ti cerchi tutti i codici e poi te li cerchi usati... oppure vai in conce e compri tutto nuovo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh sì su etk immaginavo, intendevo le parole giuste da usare nei motori di ricerca; anche se poi una volta trovati su etk i termini corretti, immagino sia più semplice. Grazie comunque delle dritte!
Ieri sera io e [MENTION=35573]jhoseph23[/MENTION] ci siamo incontrati e passato una bella serata a chiacchierare di auto e varie altre cose. Altra persona valida e gentile incontrata tramite il forum, sono contento. Abbiamo guardato e confrontato la sua E90 LCI con la mia E91 pre-restyling e ho potuto apprezzare tanto il CIC, il bel colore dei suoi interni in pelle, gli inserti nero lucido che a me tanto piacciono e la linea generale della macchina, decisamente ben tenuta ( eccetto il pupazzetto della Juventus ) Come gli è stato già detto nella sua discussione, prima possibile deve cavare quelle brutte freccie laterali sui parafanghi e riprisitinare le vecchie con un bel led dentro, mettersi d'impegno a cercare un bel volante M-Sport, volendo anche coi paddles visto che ha lo Steptronic, e cambiare le luci abitacolo e gli angel con dei led ( gli ho suggerito il posto dove li ho presi io che a mia volta mi era stato consigliato e sono bellissime, vero [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] ??) Avanti così!! Ps: non abbiamo una foto dell'incontro perché il tempo era uno schifo. Pps: il 184 cavalli comunque spinge proprio bene!
Complimenti..bravo!!...ma in estate con il caldo ke raggiunge l'auto al sole non è ke si tende a scollare o modificare?..a me allo scooter succedeva ke con il sole si gonfiava la pellicola .. Valentino
dai ke me lo mandi in sbattimento....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci penseremo tra qualche mese! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sisi proprio vero, Grazie a te [MENTION=63567]Paolino620[/MENTION] dell'opportunitá. Ieri sera é stata veramente una bellissima serata e finalmente dopo tanto dire ci siam incontrati. Cmq torno a ripetere il 3.0cc é una bomba spinge molto e mi sono anche divertito a guidarlo. P.s il prima possibile eliminerò quei cakkio di frecce a led e il padellone[emoji23] e cambierò le luci interne con quelli a led, ma per il serpente della juve non ci posso far niente non ci sono up[emoji23] [emoji23] Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Che spettacolo! Gli hai chiesto se gliela potevi lavare?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente uno spettacolo la ///M4. Che linea e che stile.. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk