mi presento io e la mia...... GOLF GTI :) ancora per poco,.... ciao sono umberto da Napoli e punto ad una M3 E46, ma in fondo ho avuto già BMW una X5 3.0D e mio fratello attualmente la 120D a presto
ho già mille domande da fare e l'idea di sta macchina ce l'ho solo da 3 giorni.... io sono uno smanettone, o meglio, se non ha determinati optional mi piace aggiornarla personalmente..... sicuramente ho notato che la M3 E46 non ha angeleyes..... da fare! se non ha il navi di serie ha lo stereo cd nella migliore delle ipotesi ma ho visto che i comandi del clima cambiano nel senso che se hai il navi è doppio din, se non ce l'hai hai la possibilità di montare solo un single din! il che mi irriterebbe :) in fine ( per ora ) non ho capito il fatto dei fari posteriori a led, ossia non ho capito se ce l'hanno tutte o solo da una certa annata in poi!?!?! i miei sensi di ragno mi dicono che arriverà il moderatore di turno e mi dirà di postare le domande nelle sezioni adatte o di usare il tasto cerca....
Ciao e benvenuto! i fari a led la EMME3 mi pare che ce li abbia dal 2003, correggetemi se sbaglio! :wink:
benvenuto anche da parte mia!!! Confermo che i fari a Led sono presenti dal 2003 in poi... per il navi, anche se non ce l'ha, puoi tranquillamente mettere quello con lo schermo a 16/9, i comandi del clima vengono spostati in basso (per i dettagli cerca gli innumerevoli post a riguardo :wink: )
si d'accordo ma se spendo dai 40000 in su, difficilmente mi permetterei il lusso di cambiare la consolle centrale per montare i comandi clima piu in basso e avere così lo spazio doppio din :wink: cmq troppo presto per fare previsioni, devo sempre vendre la mia mia GTI
Ciao compaesà! Vedo che sei già inoltrato nel mondo BMWista in qualche modo! Spero che l'acquisto della tua M3 vada a buon fine (anche perchè poi mi ci porterai a fare un giro)! :wink:
dunque ho provato a cercare qui nel forum ma non ho trovato quello che cercavo: ho visto sul sito di E46 fanatics che loro hanno fatto la modifica della consolle che sposta il tutto in basso in favore del doppio din.... beh se qualcuno l'ha fatto qui, si conosce il prezzo del ricambio? poi ha anche messo la mascherina? poiche uno stereo doppio din cmq è piu piccolo del navi 16/9 OEM ! sla chiamano BEIZER o qualcosa del genere... stay tuned ( anzi io starò tuned ) :)
ok, A.A.A. cercasi Dragone.... anche se è un po prematuro parlarne, magari me ne capita una già con il navi doppio din e a quel punto c'è solo da mettere dvd e se non c'è la TV
la butto li, sono solito in ogni forum che frequento, invitare ad usare, chi ne ha la possibilità, MSN messenger, per scambiare idee "live" il mio contatto eventualmente è upolve@tin.it ciauz a presto