Ieri mi chiama il conce e mi dice che l'offerta di cui sopra non esiste più (errore? svista? non ha saputo spiegarmelo ) L'attuale è questa: [FONT=&]Set di 4 Ruote Complete Runflat Styling 491 Black[/FONT] [FONT=&] [/FONT][FONT=&]Pneumatico Pirelli[/FONT] [FONT=&] Scorpion Ice+Snow r-f*[/FONT] [FONT=&] [/FONT][FONT=&]315/35 R20 110 V XL - 275/40 R20 106 V XL[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT][FONT=&]Prezzo: € 4.472,00 IVA Inclusa, comprensivo di assicurazione per 3 anni.*[/FONT] [FONT=&] [/FONT][FONT=&]Per vetture con optional 2VB.[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT][FONT=&]Con lo sconto [/FONT][FONT=&]3900 [/FONT][FONT=BMWType_Bold]€... [/FONT] [FONT=BMWType_Bold] [/FONT] [FONT=BMWType_Bold] [/FONT]Al di là dell'incaxxatura, trovo il comportamento di BMW ridicolo, possibile che neppure i dipendenti sappiano dell'aumento di 800 [FONT=BMWType_Bold]€ [/FONT]avvenuto nottetempo?
Lascia perdere a questo punto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...con meno ti compri un set di cerchi 491 su eBay.de (circa 2.200€ con gomme estive da rivendere) ed un set di gomme Pirelli Scorpion Winter rft (1.350€) da web. Pensa che le Ice+Snow sono uscite in commercio 11 anni fa!
12% di sconto...mi pare poco. Generalmente fanno un 20% sui ricambi e un 15% sugli accessori. Prova in caso a fargli una controproposta visto che l'errore iniziale e' stato il loro...
Io li avevo sull'x5 gli scorpion ice e snow e andavano bene! Ora mi sono avventurato con degli hankook da 21" per la Macan vedremo!
Io sul mio X5 f15 ho ordinato gli Yokohama W905 ad un prezzo molto inferiore ai Pirelli Scorpion Winter e li monto sui cerchi da 20, l'unico problema è che non sono RF.