Il sedile può essere rovinato perchè non è mai stato trattato con la crema. Il mio sedile è più rovinato e ho meno km, purtroppo il vecchietto che la usava prima non passava la crema sopra.. Stessa cosa il volante, dipende anche dal sudore delle singole persone. E' impossibile da quei dettagli affermare se l'auto abbia i km scalati oppure no.
La mia è del 2001, ha 200.000 km, il volante è come quello di questa qui, i sedili son tenuti meglio, e non ho passato nessuna crema, per non parlare della console vicino al freno a mano. Intonsa.
Le crepe dei sedili dipendono anche dall'uso (città, molti sali scendi, più usura). Io non dico che quelli siano i km originali, ma dico che non è possibile dire con certezza che siano stati scalati.
E' solo la mia opinione, la certezza puoi averla solo vedendola dal vivo, provandola e facendola esaminare da un meccanico che sa il fatto suo. Dalle foto puoi solo farti un idea, ovviamente.
Andrebbe vista bene da vicino, il volante è perfettamente lucido, nemmeno il mio che ho tirato giù a 133.000 km è così, sedili logori, si vede dalla differenza di colore con i pannelli porta. Poi ci sono molti altri posti dove guardare, se è molto pulita, guardate il parabrezza, se è molto rovinato da segni, può avere molti più km, raramente vengono lucidati o ripristinati. Attenzione poi ad ammortizzatori, con l'assetto di serie si riesce a vedere se perdono o meno con la luce di uno smartphone. Altro posticino da guardare è da dietro sotto, zona differenziale, se ci son perdite anche minime, a prescindere dai km, la riparazione non costa poco (e va fatta!). Comunque c'è il numero di telaio, si può chiedere in officina BMW se hanno info con le ultime 7 cifre "JP85077"
Se come dicono certificano i km scrivendoli sul contratto direi che se c'è qualcosa sono ca.zzi loro Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ragazzi sapete che mi state facendo passare la voglia? Dico questo xkè le M iniziano a cercarle tutti ed io stavo pensando, anzi valutavo l'idea di venderla xkè ho in mente un altro progetto di lavoro e volevo monetizzare qualcosina. Ma più vado avanti, più vedo cose strane e le richieste iniziano ad alzarsi sempre di più. Mi sa che la terrò proprio x altri 2 annetti almeno.... salvo proposte oscene! Spero di conoscervi un po tutti al raduno... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, adesso è in vendita. Se monetizzo e raggiungo il mio obbiettivo, (che poi non è irraggiungibile) bene, altrimenti può rimanere in box! Sto investendo in un bel progetto, quindi ci voglio/devo credere! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Ministro. Grazie mille. Se vuoi x qualsiasi info scrivimi in pvt. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk