Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, entro fine mese dovrò ordinare l'auto come da titolo (scelta obbligatoria per policy aziendale). Aggiungerò il nav pro, sensori anteriori, spechietti schermabili e ripiegabili, High Beam Assistant. Avrei bisogno di un consiglio sulle casse, il sistema di altoparlanti multiamplificati qualcuno li ha montati? Come sono? O è meglio spendere di più e montare il sistema HiFi Surround Harman/Kardon. Inoltre se devo collegare l'ipod, i cavi sono già compresi o devi acquistarli a parte per poter gestire il lettore direttamente sul display della macchina? Grazie in anticipo per le risposte.
dipende da quanto sei audiofilo.....se tieni molto all'ascolto di musica in auto, allora meglio l'Harman/Kardon, altrimenti già il mutiamplificato può essere sufficiente.....l'importante è non lasciare il base /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'ok, grazie per la risposta, mentre per connessione con iPod devo comprare un cavo a parte secondo te? Oppure è compreso con qualche altro accessorio?
io ho preso gli altoparlanti multiamplificati, e secondo me suonano meglio della radio bmw professional che avevo sulla E90... certo che Harman/Kardon è meglio, altrimenti non pagheresti tanto di più ! L'ipod lo puoi collegare bluetooth, oppure con un banale cavetto da 2 euro...
La qualità del suono del multiamplificato dipende molto dalla qualità della sorgente audio; se ti piace ascoltare musica io investirei sull'HK...io non l'ho preso e me ne sono pentito
Grazie a tutti per le dritte. Mi sto convincendo sempre di più per l'H.K. Appena fatta la configurazione definitiva dell'ordine vi aggiornerò.
Io lascerei stare il navi pro e mi terrei il business ma metterei le sopensioni adattive (che sulle ns. è indispensabile). Ti consiglio di prendere in considerazione anche la regolazione elettrica lombare e l'antifurto.
Io lo lascerei il navi prof e farei a meno delle adattive Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
su xdrive le adattative sono d'obbligo a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' arrivata oggi ed è bellissima, appena riesco posto le foto. Solo una domanda, leggendo il libretto istruzioni indica il serbatoio per l'ADBlue vicino al bocchettone del serbatoio del diesel, ma nella mia non c'è. Dove si trova secondo voi? Grazie
Ma il B47 320 d da 190 cv non ha Adblue, almeno la mia arrivata a fine gennaio 2016. Fai attenzione che il libretto è generico, per vari modelli e cilindrate.
no.. alcuni motori devono usare l adblue sennò non arrivano alla omologazione.. poi ce ne sono di quelli che fanno le magie.... poi c'è volkswagen e poi....... ci sono le multe .... eheh Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Perché con xdrive non è possibile montare assetto sportivo e l'assetto stock della vettura non è degno di un bmw, l'unico modo per rendere migliore quell'assetto è montare le sospensioni adattative /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk