Che ti dura molto la batteria xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Nel senso che per arrivare a quei livelli non lo usi proprio Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Perché iTunes fa una serie di passaggi in più nella configurazione, che tramite Wi-Fi non vengono fatti. Su iTunes viene pre caricato il sistema operativo, controllato e successivamente trasferito al telefono. In sostanza se hai una linea non stabile, con la configurazione Wi-Fi rischi di portarti nel telefono dei bug, che invece tramite iTunes non ti porti. A me da quando mi ha detto questa cosa è l'ho seguita, il telefono non si impalla più, se non a causa di alcune app soprattutto quelle per scaricare musica. Stessa cosa ti consigliano quando cambiano proprio sistema operativo, quindi da iOS 8 a iOS 9, mentre i vari 10.1 10.2, li puoi anche scaricare Wi-Fi, perché essendo file di dimensioni piccole, difficilmente ci saranno delle stringhe che si potrebbero perdere. Se fai la prova a configurare il telefono nei due casi, vedrai che con iTunes ci mette di più. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sembra che questo Chip A10 montato stia distruggendo tutti http://blogs.barrons.com/techtraderdaily/2016/10/21/apples-a10-iphone-chip-smokes-the-competition-says-linley-group/ http://www.ispazio.net/652366/il-chip-a10-delliphone-7-e-cosi-potente-da-eguagliare-lintel-skylake-arrivera-anche-sui-macbook-air Cosa ne pensate?
Beh son dei mostri ma ovviamente si fa fatica a fare qualche paragone su sistemi operativi diversi. Eguagliare un Skylake? Anche qui bisogna chiedersi: in quale scenario di utilizzo? Se l'andazzo e quello di buttare fuori Intel da equipaggiare i propri pc voglio vedere un editing video con premier o Photoshop come se la cavano rispetto ai soliti Intel. Più che altro cercherei di fare qualche accordo con amd che con le sue nuove cpu e gpu potrebbe dare un bel prodotto, economico ma ben sfruttabile dalle api di osx. Ecco che si avranno dei Mac più fluidi e adattati anche per piccoli lavori amatoriali e passare ai top per professionisti
cioè prima lo configuri da nuovo e poi fai il backup? l'unica cosa che facevo di giusta è la configurazione ex novo da Itunes ma solametne perchè fa prima, pero' l'aggiornamento sw putroppo per comodità l'ho fatta via wi fi.
iPhone 7 e 7 Plus No io lo configuro da nuovo, poi le foto e I contatti li prende in automatico e le app le scarico da acquistate. Il backup ti serve solo per le foto e i contatti Inviato dal mio iPhone [emoji336]7
Oggi ho regalato un 6 64 gb a mio figlio tra il 6 e il 7 0 differenze Inviato dal mio iPhone [emoji336]7
Anche la velocità di utilizzo uguale cambiano le foto e il tasto centrale Inviato dal mio iPhone [emoji336]7
Carina la funzione lente d'ingrandimento. Non ho ancora spulciato la fotocamera ma in automatico fa delle discrete foto Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
iPhone 7 e 7 Plus Bella foto Ecco una fatta con l'App ProCam Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk