Problema BMW F30 sfortunata? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Problema BMW F30 sfortunata?

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da lucasu, 12 Ottobre 2016.

1. lucasu

lucasu Aspirante Pilota

7
    0
    12 Ottobre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 316D
    Credo anche io che sia una cosa assurda, forse il passaggio della garanzia sulla vernice dai 12 anni precedenti ai 3 attuali sarà un segno? :confused:

Giusto per tenervi informati sul problema vernice (ancora aperto)... Chiamando la BMW Italia sono riuscito ad ottenere (sperando... forse... chissà...) un "quasi appuntamento" per la visione della vettura dal perito BMW - lo stesso perito che dopo aver visto le foto avrebbe voluto vedere l'auto ma che poco dopo ha deciso di rifiutare l'intervento senza degnare di chiamarmi o farmi chiamare dal concessionario (magari ha avuto il mal di pancia).

Ora aspetto una chiamata dal concessionario per portare l'auto... Sperando che questa volta volta, con l'aiuto di mamma BMW, lo facciamo sul serio...

Purtroppo ho avuto la sfortuna di scegliere un pessimo concessionario, bravissimi quando c'è da fare interventi a pagamento, ma quando ci sono problemi da risolvere si sono dimostrati imbarazzanti e molto lavativi (concessionario AD MOTOR di Perugia).

2. Franzzz

Franzzz Presidente Onorario BMW

8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Problema ai fari pure sulla mia MY 2013

Risolto quest'anno con sostituzione in garanzia (pagato solo manodopera)

Fra l'altro al 3 anno pieno di vita auto.

Ottima assistenza BMW che non ha fiatato.

Per il resto auto perfetta in tutto

3. -Contemax-

-Contemax- Kartista

103
    1
    5 Dicembre 2015
    Reputazione:
    -10
    BMW 318D touring F31 my2016
    Che tipo di problema ai fari? Si sono sfogliati?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4. Franzzz

Franzzz Presidente Onorario BMW

8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    No

Presentavano dalla parte rivolta all'interno delle micro crepe che con il tempo hanno iniziato ad aumentare

5. Thriller

Thriller

11.676
    4.221
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    696.970.829
    Ex Bmw 325d E91 LCI

Non è consentito rimandare ad altre piattaforme e mi pare anche piuttosto ovvio.

Altri siti o portali

Sono vietati in tutto il sito, incluse firme ed avatar, riferimenti ad attività commerciali, professionali di qualsiasi genere da parte degli utenti allo scopo di generare profitto per gli stessi utenti; viene fatta deroga per gli sponsor convenzionati con BMWpassion - Virtual Club (si veda apposito regolamento sponsor convenzionati).

Non sono altresì permessi link a siti concorrenti e siti a carattere pubblicitario, nè attività condotte all'interno del forum con lo scopo di favorire siti concorrenti.

Eventuali attività comuni con altri siti, attinenti per contenuti o temi trattati, come incontri o raduni congiunti e manifestazioni, sono gradite a BMWPassion ed ai suoi Utenti, e possono essere pubblicate da parte degli organizzatori e/o referenti degli altri portali od associazioni, previa autorizzazione dello Staff .

Anche link in firma agli eventi organizzati che citano i portali gemelli per l'evento sono consentiti, solo per il per il periodo antecedente l'evento.

2.h (bis) Altre piattaforme

Non sono consentiti threads e/o firme, avatar ed altro per l'organizzazione di eventi e raduni che invitino i partecipanti a collegarsi ad altri siti, forum o piattaforme "social" come (a titolo non esaustivo): Facebook, Whatsapp, Twitter, Telegram ecc... . Viene fatta eccezione per casi particolari e concordati precedentemente dallo Staff.

La sanzione disciplinare prevista per la violazione di questa specifica casistica è la seguente: Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione ostili delle attività ufficiali del Sito

[/QUOTE]

6. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    e niente.........mi hanno rifatto la mascherina ma adesso il trasparente e venuto via sul cofano in due punti circolari.......cmq per quel che costano son fatte veramente di cacca!!.........e fanno perdere un sacco di tempo son propio deluso anche se lo passano in garanzia....e porta la macchina,e fai le foto,e richiede intervento e fattelo passare e riporta la macchina e rimani a piedi,e vai a ritirarla......](*,)

Condividi questa Pagina