Addio BMW, venduta | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Addio BMW, venduta

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Anacleto68, 21 Ottobre 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Morice971

Morice971 Primo Pilota

1.338
    125
    11 Ottobre 2013
    Reputazione:
    3.311.635
    F11 530D
    Quoto!

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Dai che le Gxx probabilmente sono migliori, a giudicare dalla 7er ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Vediamo come va la nuova G30 e se bmw ha dato una sterzata, manca pochissimo alle prime prove, così ci facciamo un'idea di come saranno le prossime bavaresi

Magari ti torna la voglia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

3. brrrr10

brrrr10 Presidente Onorario BMW

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    Come non quotarti ....

4. Anacleto68

Anacleto68 Secondo Pilota

868
    43
    26 Maggio 2015
    Reputazione:
    107.368
    Mercedes-Benz CLK 220 CDI
    A parte la fesseria del si rompe come il.pane visto che io stesso ho avuto l'ml con airmatic per 3 anni e mezzo oltre 110000 km e le airmatic nessun problema, ma almeno quelle la macchina la incollano a terra, teneva mille volte meglio la strada quel suv che stava per aria piuttosto che questo sacco di patate che stava al suolo, il confronto con lo sterzo poi sarebbe impietoso

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Bene sono contento di tirarti su il morale, si da il caso che io abbia avuto ben 6 Mercedes oltre ad averci lavorato e credo di conoscere bene il prodotto, ho comprato questa specie di carretto a 4 ruote perché lo trovo bello e volevo provare, ero in dubbio con la classe E, posso dire che il proverbio ci sta tutto e cioè chi cambia la strada vecchia per quella nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova. E l'errore per l'essere umano ci sta tutto, ripeterlo invece è da kogl**ione, molto immodestamente non mi ritengo tale quindi sono certo che non ci sarà una recidiva.

Buone risate

Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2016
  5. Morice971

Morice971 Primo Pilota

1.338
    125
    11 Ottobre 2013
    Reputazione:
    3.311.635
    F11 530D
    Scusami ma questi sono tuoi pareri personali che non condivido assolutamente. La vettura ha pregi e difetti come tutte le auto. Riviste specializzate l'hanno messa a confronto con mercedes e audi e il risultato é stato di un confronto alla pari nel senso che le tre si equivalgono grossomodo. Non hanno detto che Bmw ha uno sterzo che fa schifo e che non sta in strada. Detto questo non riesco proprio a capire quello che scrivi e perché lo scrivi.

6. Morice971

Morice971 Primo Pilota

1.338
    125
    11 Ottobre 2013
    Reputazione:
    3.311.635
    F11 530D

Quoto.

Faccio un pò d'ironia.... Ci sono aziende specializzate che fanno le molle pneumatiche, oltre a quelle per le nostre fanno anche quelle delle altre marche solo per farci credere che non siamo gli unici ad avere problemi con quel tipo di sospensioni....

7. Anacleto68

Anacleto68 Secondo Pilota

868
    43
    26 Maggio 2015
    Reputazione:
    107.368
    Mercedes-Benz CLK 220 CDI
    E certo che é il pare mio, mica sono il portavoce di qualcuno, che poi basta fare un giretto sul forum e vedere quanti utenti si lamentano dello sterzo è un attimo, fai un giretto sui forum Mercedes e vedrai che dello sterzo se ne parla poco, quel che dice la stampa specializzata lascia il tempo che trova, usano l'auto qualche minuto pertanto sull'affidabilità ne sanno meno di zero.

Lo scrivo perché sono deluso di BMW enormemente, ho avuto una moto è di quella ne ero contentissimo di questa assolutamente no, poi se non capisci forse è perché non vuoi capire, ho avuto 23 macchine, se permetti qualche paragone posso permettermelo e a parte la 500 del 66 la f11 ha il peggior sterzo che io abbia mai provato.

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Però dimostri molta ignoranza perdonami, ma l'airmatic é tecnologicamente 30 anni avanti alle vostre sospensioni che sono si pneumatiche ma non hanno alcun effetto smorzante infatti sono accoppiate ad un ammortizzatore, quindi sostituiscono semplicemente le molle, l'airmatic fungono da vera sospensione integrale ed intelligente, infatti non ha né molle ne ammortizzatore, é ovvio che costi 700 euro perché sono molto più sofisticate ed efficienti.

8. Morice971

Morice971 Primo Pilota

1.338
    125
    11 Ottobre 2013
    Reputazione:
    3.311.635
    F11 530D
    Vedi che non capisci. Un conto é dire che lo sterzo della f10 non è più il solito Bmw che veniva preso come riferimento anche dalla concorrenza, un conto é dire che é il peggior sterzo che tu abbia mai provato. Poi francamente per me conta più il giudizio di in collaudatore di una rivista che di auto ne prova centinaia che il tuo che nei hai avute 23. Saluti.

9. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.779
    1.494
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    beh anche questo è un tuo punto di vista

io ho avuto 4 serie 5 ad esempio e non ho MAI avuto problemi ( se non in questa ultima la rottura dei 2 soffietti risolti con 120€ euro l'uno )...

Non sono MAI rimasto a piedi, non ho MAI dovuto fare interventi di riparazioni importanti sulle mie bmw se non la normale manutenzione.

Da quando avevo 18 anni ad ora che ne ho 43 ho sempre avuto bmw ( a parte 3 anni di vetture a noleggio causa obbligo datomi dalla azienda per cui lavoro ) e penso che in questi anni almeno una 20ina di bmw me le sono comprate.

Quindi ora perchè dovrei pensare che per 25 anni ho avuto dei cessssi?

Bohhh

10. luca555666

luca555666 Direttore Corse

1.667
    944
    27 Marzo 2013
    Reputazione:
    382.673.131
    BMW 530D MSPORT (G31)-118i MSPORT (F20)
    le statistiche sono lì da leggere nel forum Mercedes per quanto riguarda le rotture delle Arnott e non sono un mio parere, comunque il concetto che evidentemente ti é sfuggito è questo: ogni casa automobilistica ha i suoi problemi, chi più, chi meno. Se pensi che Mercedes sia infallibile ci rimarrai deluso.

Visto che dobbiamo anche fare la gara a chi ne ha avute di più, negli ultimi 8 anni, ho avuto classe e, Slk, classe c, tre BMW f10/f11, un a4 e un a6. Tutte date via con 80-90.000km. Credo di parlare con cognizione di causa.

Onestamente, e questo è un mio gusto personale, tenere come riferimento lo sterzo di Mercedes, beh scusami ma è alquanto strano.

Non solo rispetto a BMW, ma anche rispetto ad Audi.

Detto questo, ho scritto che il post mi fa sorridere, non che tu mi fai ridere. Se frequenti gli altri forum, avrai visto anche tu che ci sono molti post simili, che hanno un opinione contraria. Non sono pazzi loro e non sei pazzo tu. Va a gusti e culo.

Avevo il sospetto che te la saresti presa sul personale, per cui avevo pesato accuratamente le parole, ma non era mia intenzione.

Anche se onestamente mi sarei aspettato un confronto più pacato con un uomo con 15 anni più di me. Ma tu non vuoi un confronto, vuoi solo sentirti dire che hai ragione, per cui la chiudo qui.

11. RICK

RICK Presidente Onorario BMW

9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    Ricordatevi ci sono macchine ch.enon hanno difetti e certe che nascono già.con i difetti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

12. beckervdo

beckervdo

56.009
    4.437
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Perdonatemi la franchezza, ma abbiamo una persona che è rimasta scontenta del marchio, della vettura e del trattamento post-vendita.

Potremmo portare tutti gli esempi più positivi del mondo, come anche quelli più negativi del mondo, arrivano sempre a punti di considerazione PERSONALI.

Detto questo, sebbene si apprezzi il confronto, vi invito a restare comunque su toni oltremodo pacifici. Grazie
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ps. Sottolineo in pieno con chi afferma che non è cambiando "marca" che queste problematiche scompaiono.

Bastarebbe anche avere le medesime problematiche, ma con un'assistenza più presente e la situazione sarebbe stata molto diversa come impatto emotivo.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Ottobre 2016
  13. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Topic in cui si discute con questo tenore non portano da nessuna parte sinceramente

Servono solo a creare astio e a "flammare"

14. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    È quindi beck? A che serve questo topic? Se altri hanno avuto esperienze positive non sono d'accordo con lui....

Abbiamo una anzianità di forum che ci fa capire che anche le critiche all'officina lasciano il tempo che trova, in molti si trovano bene invece ed hanno esperienze negative con altri marchi

Seguo Anacleto da un po' , essendo un utente affezionato, che scrive parecchio dando molti consigli, so perfettamente che è profondamente deluso dalla sua esperienza in 5er, ma spalare cac.ca in faccia a utenti (altrettanto validi) che invece si trovano alla grande non lo trovo giusto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 22 Ottobre 2016
  15. beckervdo

beckervdo

56.009
    4.437
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Sono d'accordo con te Gianluca. Difatti ho dimenticato di chiudere e grassettare il mio intervento #-o

Grazie.

Topic chiuso

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina