ce drive now il car sharing anke a milano x guidare seri 2 e 1 io settimana scorsa sono andato anche ed e stato bellissimo senti ma l anno completato al museo nel piano sotto le serie 3 perche mancava la e92 quand son andato io Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Copione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
Bello quel 335i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensa che é nuovo Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
figa ai visto ch e nuovo dentro? senti ma c era nello showrom la serie 5 nuova Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Quando ci sono andato io ad agosto di quest anno non c era... al massimo questa.. certo che il vecchio serie 3 se lo facessero ancora ne venderebbero ancora tanti Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
mancava una sempre la serie 3 é sempre dal meccanico anche nel museo Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
se devo spendere 55 euro l'ora preferisco spenderli su una m2 , m4 o m6 o m5 che su una serie 2 o serie 1 normale no mancava speravo anche io di vederla ma niente , pure in fabbrica hanno tolto il 6 cilindri!il mio motore!!1 nel mio gruppo del tour della fabbrica ero quello che aveva l'auto più piccola 330 diesel!
hahaa io anche pensavo che sfornavano dei bei v8 motori..per i 3.0 macché macchine economiche fanno il 540 che a motore 3.0 ma ti rendi conto Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Pensa che magari fra 10 anni il 540 sarà a 3 cilindri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi tengo il mio 535 basta Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Magari saranno quasi tutte ibride, totalmente elettriche magari no, però la direzione è verso l'abbandono del termico. Senza contare le folli normative europee che prevedono emissioni sotto i 94gr di c02 per i modelli dopo il 2020 se non sbaglio, la riduzione dei cilindri credo sia inevitabile. Se torniamo indietro di 15 anni il 320i era un 6 cilindri , indietro di poco meno di 10 il 320i era diventato 4 cilindri e il 330i era ancora a 6, ora anche i nuovi 330i 430i etc sono a 4 cilindri, hanno comunque un bel sound e vanno più dei 6 cilindri vecchi, i tempi cambiano tra poco ci saranno delle transizioni molto radicali da quello che vedo.
ci sono stato anch'io, i primi di ottobre, da li sono poi andato all'oktoberfest, ho visitato entrambe le strutture, il biglietto lo paghi solo al museo, l'entrata alla struttura e libera, cè anche un negozio del marchio all'interno
Visti sia il BMW Welt ed il BMW Museum a Monaco, molto bello per un vero appasionato, che lo stabilimento di produzione BMW Motorrad a Berlino, favoloso! Ho fatto un bel giro in tutti i reparti produttivi...mi veniva voglia di farmi assumere e farmi mettere subito in catena di montaggio. Ho visto la rettifica dei 6 cilindri in linea della K 1600 GT, il montaggio dei motori, e la prova a freddo e a caldo, il mega magazzino, dove a giugno avevano giá in casa i pezzi necessari per l'assemblaggio di novembre...Una azienda incredibile un marchio epico!