Ciao a tutti volevo sapere se erano compatibili i listelli interni,del cruscotto(3pezzi) e della cornice del cambio manuale,del touring con quelli del coupè con il cambio smg.
Non sono sicuro ma credo che i listelli frontali(devioluci,stereo e lato pass)siano uguali...mentre la modanatura del cambio mi pare sia diversa per i pulsanti degli alzavetro...
I listelli del cruscotto sono identici in tutte le E46; Quelli del cambio possono differire in base alla presenza o meno degli alzavetri elettrici posteriori: in quelle nazionali con tutti gli alzavetri elettrici la Coupé ha un tasto in meno (il blocco posteriore non c'è), mentre invece la Cabrio al posto del blocco ha il tasto della cappotta. In quelle di importazione parallela, senza alzavetri dietro, la griglia con 1 solo tasto x lato è uguale su tutte. Quelli laterali differiscono di molto.... Berlina e Touring sono uguali, Coupé e Cabrio hanno le anteriori uguali, ma non le posteriori, la Compact ha proprio i pannelli porta con un design diverso....
Confermo anche io : i 3 listelli plancia sono sempre uguali , cambia il pezzo sul cambio: 2 tasti 4 tasti 5 tasti la mia coupé ha 4 tasti
perfetto le compact hanno solo 2 vetri elettrici vero? niente apertura a compasso tipo la coupé o sbaglio
Io una compact con 4 tasti degli alzavetri non l'ho mai vista, quindi desumo che siano fissi, o al massimo apribili manualmente..... poi magari invece era uno dei tanti costosissimi quanto inutili optional..... daltronde sulle nostre Bmw fra un po' è optional pure il volante e le ruote..... cosa che personalmente non condivido affatto....
Grazie a tutti per il tempismo e per la vostra disponibilità nel chiarirmi le idee,per le modenature del cruscotto non ero convinto al cento per cento ma stavo per prendere una cantonata sulla modenatura del cambio,non mi ero accorto della differenza dalla mia con 4 tasti con quella che stavo comprando su ebay che nè ha 5 di tasti grazie a tuttti di nuovo :wink: