Grazie Finn!!! Le passioni vanno coltivate! In fondo il lavoro nobilita ma non bisogna diventarne schiavi: ho la fortuna di avere una professione che mi gratifica sotto tutti i punti di vista.....ma la famiglia e il mare non devono e possono essere da meno.:wink: Era destino che diventassi avvocato ma nel mio DNA rimane quello spirito che solo gli "uomini di mare" hanno impresso nello sguardo e nella mente. Chiedo scusa per l'OT
È con il rispetto di tutti, che dico ( sfido una smentita ) : [MENTION=61928]Gigi63[/MENTION] , basta un tuo piccolo intervento sul forum e subito fai volare alto il livello di discussioni sul forum! :wink: Un abbraccio virtuale, bentornato! P.s.: sapevo che non avresti resistito alla F48 con il tramonto sul mare di Pomonte ... eh eh eh Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devo dire che la tua X1 è davvero molto bella! In generale rende al meglio nelle foto a 3/4, mentre in quelle frontali perde qualcosina. :wink:
Di la verità Mav è appena uscita dal lavaggio a mano fatto personalmente, così pulita non lo è neanche alla consegna.... Davvero bella grintosa !!!
Molto bella... Per guardarla mi sono dovuto mettere gli occhiali da sole però... ;-) Inviato da Sony Xperia Z3
Molto molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sebbene non ami la versione M per via del pannolone posteriore specie sui colori chiari...non posso dire che non sia bella. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meravigliosa.... il pacchetto Msport la rende veramente bella!! Complimenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bella...probabilmente con il pacchetto Mport il bianco è il colore che sta più bene. continua però a non piacermi quella specie di pannolone nero nel paraurti posteriore..