Ed è anche un buon metodo per cancellare le foto nel rullino dell'iPhone, sia selettivamente che totalmente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Problema risolto in parte, con il software syncius carica le foto ma in modo strano, non si possono cancellare da iPhone. Ora sto provando con iTunes da win Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
Molto lusingato, davvero! Grazie! Ma io in confronto al Collega [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] non so niente... Quello che so l'ho imparato con il suo aiuto Riguardo al computer, facevo così anche quando avevo windows: in modo totalemente identico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ripristino da zero o un reset di processi in esecuzione,ram ecc? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
Ok ma non avendo Mac al posto di utilizzare foto oppure acquisizione immagini cosa utilizzo? Io come vedi sono un caprone.
Se non ricordo male, in Windows, quando connetti il cell al computer, il cell viene visto in Risorse del Computer come se fosse un Hard Disk. Apri quello e le trovi lì. Spero di non ricordare male....
Si esatto. Poi se vuoi tenere tutto archiviato e ordinato usa un software gestione foto, c'è ne sono tanti validi e free tipo nikon view ecc Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
Grazie Mah,...non penso proprio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Esatto, fai la stessa cosa, oppure usi quel programma con "cura" che va alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con air drop si possono scambiare file tra 2 dispositivi come il Bluetooth o è più complicata la cosa? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
Si ho provato con liphone di mia figlia, ma oltre alle foto non sono riuscito a inviare altro, da musica non c'è nessun modo per condividere gli mp3 Inviato dal mio iPhone [emoji336] 7 utilizzando Tapatalk
Praticamente identico... http://www.ebay.it/itm/Iphone-7-plus-gold-/252595319492?hash=item3acfdab2c4:g:X9cAAOSwYIxYB2D6
Serve quando si impalla e da quando ho l'aggiornamento si impalla sulla fotocamera Inviato dal mio iPhone [emoji336]7
A chi dovesse servire , la procedura del soft reset è cambiata si tiene premuto tasto accensione e il tasto del volume. Si resetta così, quindi non si usa più il tasto centrale e tasto accensione Inviato dal mio iPhone [emoji336]7