Ciao ragazzi, scusate la domanda forse stupida. Dal configuratore non si riesce a capire ma i cerchi quelli che voi spesso chiamate "bruniti" sono i 461 styling di base con il pacchetto msport, oppure i 461m che costano 200eur in più?
200€ in più sono gli stessi ma bruniti. d obbligo metterli!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok perfetto allora ho fatto l'ordine giusto, perché stavo smanettando col configuratore e da quello sembra che i 461 styling base siano più scuri quindi mi era venuto il dubbio..
E' fatto da schifo il configuratore...Anche io ho chiesto spiegazioni al concessionario perchè dall'immagine sembrano scuri quelli di serie. Gli M sono quelli bruniti, prendi assolutamente quelli
Cerchi pacchetto M sport Sisi grazie erano già nell'ordine su consiglio del conce, ma mi fido più di voi quindi volevo una conferma!
ma solo io preferisco quelli più chiari in questo forum?? ho visto i bruniti in conce montati su una serie2 quando ho ordinato la mia e onestamente la tonalità di questo brunito non mi piace per niente...personalissimo parere
Dipende che colore hai l'auto, per me sul grigio graffite sta meglio grigio chiato! Gusti son gusti..
Sono d'accordo, ma la mia è Estoril Blau e secondo il mio personale parere su quel colore non c'è proprio paragone, bruniti tutta la vita!