nelel vetture dotate di comfort access la chiave ha una normale batteria, che va sostituita quando scarica. nelle vetture non dotate di comfort access, si ricarica ogni volta che si inserisce nell'apposita fessura
se hai comfort access la chiave non si ricarica automaticamente come nelle solite chiavi bmw (che si auto ricaricano per induzione mentre sono inserite nel quadro) ma devi cambiare la pila dentro la chiave! ps nel libretto di istruzioni è scritto tutto....
si, per l'appunto, mi ero dimenticato di scriverlo. leggerlo non fa male, mi hanno detto che non morde
Ciao ho visto che siete molto competenti, il mio problema è che dal computer di bordo della e93 320d cabrio è sparita la funzione dei consumi istantanei....ho quelli medi ma non più quelli istantanei sapete come riattivarli....sò entrare nel menù segreto ma non sò come attivare questa finzione grazie Valentino
sei sicuro che ci fosse davvero? attento a non sbagliarti con i consumi medi, che appena resettati diventano ovviamente istantanei, finchè non si raggiunge un kilometraggio sufficiente per far assestare il dato medio.. i consumi istantanei li hai sotto il contagiri, a meno dei 6 cilindri a benzina, ove nella stessa posizione si trova il termometro olio; questi ultimi peraltro hanno la funzione di consumo istantaneo nel bc, non essendo presente l'indicatore sotto il contagiri
no perchè hai semafori tornava a "0" e quindi non era il dato medio dei consumi ma quello parziale.... infatti mi è sparito appena ho inserito per la prima volta la mia chiave forse in conc. avevano inserito un altra chiave booo
sinceramente non sembra neanche a me....anche perchè non avrebbe senso visto che c'è l'indicatore a sotto il tachimetro! ps non mi ricordo se nel menu segreto c'era questa funzione...
Ma una volta non c'era la gogna per chi crosspostava? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=133355
intanto la gogna la avete in svizzera......strade pulite senza carte e banche piene di soldi sporchi di sangue....grazie al segreto bancario con i conti dei mafiosi.........
Mi sembra che stai esagerando con ste affermazioni ..... ricordati che la cosa più conosciuta in italia è la mafia (e sono italiano). Ricorda prima di tutto il rispetto per tutti
La butto sul ridere per non mandarti dove vado tutte le mattine dopo il caffe' e con la sigaretta in bocca (e non e' l'ufficio). Effettivamente hai ragione (cosi' sei anche un po' contento). A Sursee – città vecchia insignita del premio Wakker, all'angolo del municipio tardo gotico si può vedere l’unica gogna ancora esistente in Svizzera. Ah e tutto questo te lo dico da Italiano che da un paio d'anni ha deciso di andarsene.
Boni da su....che non mi sembra questo il luogo adatto per certi argomenti. Per tornare in OT (che detto da me fa un po' ridere ), ma la chiave, anche se hai il confort access e la inserisci nel cruscotto non si dovrebbe cmq ricaricare?
Riky, per tornare IT (se mai si dice così ), nella chiave comfort access esiste una batteria in più (tipo pila di orologio credo) che non è ricaricabile!!