Allora attendiamo notizie sulla scelta!!! Anche se comunque vada cadi sempre in piedi!! [emoji51][emoji51][emoji12][emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Senza dubbio... Negli ultimi 4 mesi sono passato dalla 4GC scelta di cuore all'X1 scelta razionale per finire alla X3 scelta economica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho ancora una quotazione definitiva però mi ha già detto che posso fare l'upgrade dei cerchi da 19 senza problemi.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai ragione ma poi ci sono esigenze anche di razionalità tipo famiglia o strada sterrata per entrare nella mia proprietà.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per la comprensione... ora l'ultimo dubbio è se privilegiare il confort e l'economia con i 18 che oltretutto avendo una bella spalla sono difficili da toccare oppure privilegiare l'occhio con i 19.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assolutamente l'occhio... Ci vogliono minimo i 19" soprattutto con il pacchetto Msport Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tra X1 e X3? X3!!! Non c'è paragone come auto secondo me. Per i cerchi ti direi che, se non è un problema per il tuo portafoglio, sono molto più belli i 19". Inoltre non stiamo parlando di pneumatici super ribassati che possono pregiudicare il cerchio in caso di tombini.
Sull'auto concordo e sui cerchi pure.. la mia paura è il 40 al posteriore non tanto sui tombini ma sullo sterrato con sassi... però anche l'occhio vuole la sua parte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh, il /40 al posteriore è la percentuale rispetto alla larghezza del pneumatico, avendo una larghezza di 275mm ti ritroverai comunque con una spalla bella alta, di certo non paragonabile ad esempio alle 225/40 che monta la serie 1 su cerchio 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie non sapevo questa cosa... pensavo che la barra 40 fosse uguale per tutti.. maledetta ignoranza... quindi in teoria la spalla è più alta delle attuali 225 45 18 che monto sul serie 3?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie non si smette mai di imparare.. e allora che 19 siano!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X1 o X3 /40 significa che la spalla è il 40% della larghezza. Quindi, come dice l'amico sopra, 275/40 avranno una spalla di 110mm. Sulla tua sr3 hai un centimetro in meno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh sì ora ho capito.. sono 110 contro i 101,25 della mia Sr3 oppure i 122,50 della misura standard da 18 della Msport 245 50. Quasi un centimetro non è poco soprattutto guardando i segni che ho sui cerchi attuali che sono tutti intorno al bordo. La cosa mi rincuora... non sopporto i cerchi grattati anche se poi si fa in fretta a segnarli comunque Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora le cifre sono queste... la macchina finita con i cerchi da 19 ipt messa in strada viene 64.800 a cui mi applicano uno sconto del 15% e arriviamo a 55.000. Del mio Sr3 del 12/2013 mi danno 23.000 (all'eurotax vale sui 18.500). Pertanto arriviamo a 32.000 per portarmi a casa una X3 full. Su X1 macchina da 56.000 per avere gli stessi optional e ruote da 18 sconto 11% ritiro usato all'eurotax arriviamo a 31.800... ora devo solo pensarci su... ma non troppo perché essendo macchine a stock vanno immatricolate entro 31/10 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non avrei dubbi su X3, BMW DOC prodotta negli USA sulle line di X5 e X6 la X1 è un'auto normale, fai caso alla pozione delle pinze freno e ai dischi, X3 pinze all'interno per concentrare le masse al centro e autoventilanti davanti e dìetro, la X1 pinze all'interno e autoventilanti solo davanti....