se non le prendi runflat non c'e' molto differenza di prezzo da gomme invernali da 18 o 19 i cerchi li prenderesti originali bmw? Perchè quelli replica da 18" sono un po difficili da trovare al momento.
Si pensavo di prenderli originali, infatti sono molto indeciso perché non c'è molta differenza di soldi, ovviamente non le prendo runflat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
originali da 19" ? sei pronto alla mazzata ? gli style 572 costano di listino 670 euro l'uno.....online si trovano a 580 euro (su leebmann24) gli style 511 listino 580 euro......online a 500 euro. da 18" costano "meno"..... gli style 569...346 euro l'uno style 566....330 euro
Buhauhhuahuauhahuahuahuhau /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo sapete vero che BMW può non passarvi in garanzia eventuali "rogne" nel braccetto sospensioni, molle, ammortizzatori ecc. ecc. se i cerchi non hanno lo stesso Offset degli originali? Per i 5 anni di garanzia preferisco spendere qualche decina di euro in più che poi recupererò nella vendita e nella mia tranquillità in caso di problemi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo ma infatti ci stiamo 'smenando' per trovare quelli giusti con ET51 bravo a ricordarlo perché a parte la variante estetica che un ET inferiore offre, nasconde anche delle insidie e quella della garanzia e la maggiore....:wink:
Ciao Ragazzi. n° 4 Michelin Crossclimate arrivate. Devo ancora montarle. Avevo ordinato le 225/55 R17 97W - sono arrivate 225/55 R17 101W ( vanno bene lo stesso e dovrebbero addittura essere un poco più rigide. ) Nel weekend le monto.
tutto vero.. ma negli ultimi anni si trovano cerchi replica che hanno caratteristiche (ET, canale, CB) uguali a quelli originali. e sono cerchi validissimi prodotte da aziende italiane. quindi perchè scartarli a priori?....perchè non si tratta di decine di euro....ma di centinaia..
Vi chiedo gentilmente di riepilogare i tre pneumatici invernali migliori per cerchi da 18 X1 non ruflan Marca modello indice di velocità prezzo medio e caratteristiche sintetiche con pregi e difetti Chi è così bravo Grazie
Ovviamente poi andrai subito a sciare così ci dici come vanno sulla neve alpina....comunque sono ottime gomme, io le ho sul coupè e vanno benissimo solo che non ho ancora trovato neve tosta tosta per provarle.
Verissimo, ma però deve anche piacerti il cerchio non sono disponibili tutte le repliche ad esempio il modello 572 non esiste come replica e nemmeno il 573....
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/advanced_search_result.php?osCsid=u899el7chah84q2pslor5cl7o4&pef_1=225&pef_2=50&pef_3=18&pef_4=&pef_5=&pef_6=&pef_7=&pef_8=&categories_id=22
Io trovai queste ma non ho la minima idea di come possono essere. https://www.specialgomme.com/EVEREST1PLUS-37474.html
Ma gli hankook winter i*cept evo2 W320 li avete mai visti o provati? Perché a me li hanno proposti ad un ottimo prezzo per il nostro rarissimo cerchio da 18"... Leggendo le recensioni in internet non sembrano male per niente, soprattutto nel rapporto qualità/prezzo...
secondo i test indipendenti del TCS/ADAC su misura 225/45-17 le migliori sono le dunlop wintersport comunque leggendo le classifiche di test indipendenti in questi ultimi due anni su pneumatici da 17/18, oltre alla recensione di utenti molto validi nel forum, la classifica più o meno è la seguente (considera che parliamo di gomme tutte estremamente valide, la differenza tsa nei limiti massimi raggiunti, ma probabilmente un utente "normale" non farebbe mai caso alle differenze trovandole tutte ottime) continental wintercontact TS850 (quest'anno sono uscite le TS860, perciò non trovi la prova) che sono il TOP ormai da anni dunlop wintersport5 Michelin Alpin5 (quest'anno sono uscite le Aplin6 e quindi no le rovi nelle prove) Goodyear ultragrip Pirelli sottozero3 poi Bridgestone Blizzak, Uniroyal MS plus, Yokohama Winterdrive 905, Vredestein wintrac per la tua misura, che non è diffusa e di cui non c'è una scelta vasta soprattutto per quanto riguarda i modelli più recenti, credo il top che puoi prendere è dunlop wintersport 3d (le wintersport5 non ci sono della tua misura), pirelli sottozero3, entrambe con codice di velocità H altrimenti vredestein wintrac xtremeS o Michelin Pilot Alpin4, entrambe con codice velocità V, ma le Michelin sono davvero care, così come care sono le continental ts830, che sono molto valide - - - - - aggiornamento post - - - - - non male, le avevo dimenticate, se le hai trovate a un buon prezzo sono da prendere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Giá, ma niente sottomarche su una BMW [emoji23] In America ha gli M+S di primo equipaggiamento, quindi dovranno esistere.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche in alcuni paesi europei tempo fa avevo visto in vendita su ebay tedesco 4 cerchi equipaggiati con pirelli cinturato p7 all season M+S..