Le nuove auto (serie LCI) hanno risolto i problemi con le scatole sterzo che molti hanno riportato qui? Sono stati fatti richiami ufficiali o sono usciti pezzi modificati? Sono intenzionato a prendere una LCI, ma sta cosa degli sterzi difettosi mi lascia perplesso .... Grazie, Xwang PS se volete postate anche le vostre esperienze al riguardo.
Mi auguro di sì , io sulla mia al momento non ho problemi (sgrat) e neanche ho visto qui qualcuno lamentarsi ( se non l'ho visto non significa che non ci sia ). Credo fosse una difettosità su alcune pre-lci che è stata risolta. Ad esempio, il super informato [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] può dirci qualcosa in più? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
sembrerebbe che il problema non ci sia più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> evidentemente dopo le prime difettosità, hanno sistemato il tutto con una nuova taratura via software
Ma forse anche scatole sterzo leggevo che tanti hanno dovuto cambiare (in passato), quindi era anche hardware il problema Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ciao,posso confermare che non era solo elettronica,ma anche questione di scatole,a ma ne hanno sostituite due,dopo aver fatto il solito e innutile passaggio al hardware. l ultima ,quella che ho tutt ora era aggiornata e forse modificata,per intenderci come quella che avete voi sulla lci,la mia e una delle prime ,gennaio 2012. Comunque la prima che mi hanno sostituito,fine 2013 era anche peggio dell originale che avevo....