Ciao amici del fourm, purtroppo è arrivato il momento: ho deciso di vendere il mio BMW 318is del 1992 per prendere un auto più "familiare". Vorrei tanto tenerla, perchè ormai con l'aiuto del forum è in pratica un'auto priva di difetti, ma la situazione mi impone di venderla. Ecco pertanto foto e caratteristiche Prezzo 2.800 poco trattabile. Auto in ottime condizioni, Km circa 160.000: - Iscritta ASI (gode di assicurazione d'epoca) - Impianto GPL ROMANO (attualmente con meno di 20 euro si percorrono circa 370 km) - Autoradio Becker Traffic Pro con navigatore satellitare aggiornato - Caricatore Cd Becker Silverstone - Cerchi in lega come da foto più 4 cerchi in lega a razze strette - Specchio retrovisore fotocromatico + altri ricambi(portiera, debimetro, etc...) in regalo - Motore 1.8 M42 extra per eventuali ricambi qualora negli anni servissero Considerando che l'auto è d'epoca il passaggio di proprietà costerà molto poco. Foto ad alta risoluzione disponibili a quanti ne faranno richiesta
La rimetto in vendita, in pratica rispetto all'annuncio originale l'auto oggi ha solo circa 2mila km in più. La vendo perché a luglio mi sposo ed ho bisogno di un auto diversa
La Ri-rimetto in vendita, in pratica rispetto all'annuncio originale l'auto oggi ha solo circa 2mila km in più . La vendo perché a luglio ho messo su famiglia ed ora ho davvero bisogno di un auto diversa :-(