Il 650 serie f è turbo però E sti caxxi, allora ha letto male il mio pensiero Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma ha una progressione molto simile al l'aspirato, di base è un V8 con tanta coppia. E poi è l'entry level per zittire qualunque dieselaro sul tema coppia
Certo che il 530i aspirato ha la coppia che parte da 1600 giri.. non pensavo che BMW avesse un motore così raffinato senza turbo ad avere la coppia a così bassi giri Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
Qualcuno é stato bannato? Ho letto diverse discussioni in merito al 3000i Vs D specialmente di un utente 996gt3 peccato che non scrive più Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
Il trucco sta nel collettore di aspirazione a doppia valvola disa. Da 2500 s'apre la prima e si genera un piccolo effetto turbo ed a 4.500 circa s'apre la seconda con un altro incremento di spinta. Nemmeno il capofficina bmw ci credeva
La mia si era rotta e da quando l ho cambiata sembra che abbia 30cv in più. .. sono fenomenali queste DISA. Dev essere un gran motore quello. Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk